Ho attivato il servizio di autoricarica su PayPal, il 22 mi sono stati prelevati €4,99 ma non sono stati accreditati sul conto. L'offerta non si rinnovava il 23 e ho dovuto fare ricarica manuale di €5. A tutt'oggi non c'è traccia dell'accredito dell'importo sottratto da PayPal e sullo storico delle ricariche questo pagamento non compare seppure abbia tutte le ricevute. Qualcuno si degni di dare una risposta, considerato che telefonare è apparso inutile... sicuramente ci sono esperienze analoghe ma vorrei riscontro prima di tutto dal servizio clienti.
Buongiorno a tutti a me servirebbe il tabulato telefonico delle ricariche effettuate su un very mobile è urgente a chi mi posso rivolgere
sull’app puoi vedere i movimenti degli ultimi 180gg, quindi ricariche e sottrazione del canone mensile.
ciao
Buongiorno in data 19/12/22 mi è arrivato un messaggio di rimborso x la prima ricarica fatta quando sono entrato in Very, il 22/10/22 ma tuttora non ho visto nessun rimborso, mi potete dare delle spiegazioni in merito grazie.

Commenta
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |