Vorrei ricaricare. Ma l’app mi segnala che ho il numero sospeso. Allora chiamo il 1929 per sapere che significa. Ma essendo nell’ultimo mese prima della disattivazione, non posso effettuare chiamate, mi dice la voce. Provo a telefonare da un altro numero, non Very, ma da lì il 1929 non è attivo. Non provo a fare la ricarica da verymobile.it perché forse. se il numero è sospeso, sarebbe una spesa a vuoto, e inoltre dovrei prima sapere quanto ho nel conto e l’app, per via del numero sospeso, non mi fa accedere alle informazioni sul credito. Tutto sommato non capisco: perché rendere difficile la ricarica, e costringere a passare a un altro operatore?
Non è possibile commentare questo contenuto.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |