Topic

Impossibilità ricarica scheda dati

  • 13 August 2023
  • 0 Commenti
  • 56 Visualizzazioni

Ho una scheda  Very Mobile inserita per soli dati in un router in una casa di vacanza. Deve essere ricaricata con 10 € entro domani. Ieri ho effettuato tre tentativi con PayPal e oggi un altro tentativo direttamente con la carta di credito. Nessuno è riuscito, mentre  sul fronte bancario trovo un addebito complessivo di 40 € e dall’App Very Mobile verifico che la ricarica non è stata effettuata, mentre mi trovo un credito residuo di 40 € su quel numero. Ma se inizio ad impostare l’ennesimo tentativo di ricarica (sia da App che da sito) mi offre come sola opzione ancora una  volta il pagamento con carta o PayPal (e così il credito residuo  salirebbe a 50 €...). Come fare per ricaricare utilizzando il credito residuo, come mi sembra logico? Grazie


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152