Ho una scheda Very Mobile inserita per soli dati in un router in una casa di vacanza. Deve essere ricaricata con 10 € entro domani. Ieri ho effettuato tre tentativi con PayPal e oggi un altro tentativo direttamente con la carta di credito. Nessuno è riuscito, mentre sul fronte bancario trovo un addebito complessivo di 40 € e dall’App Very Mobile verifico che la ricarica non è stata effettuata, mentre mi trovo un credito residuo di 40 € su quel numero. Ma se inizio ad impostare l’ennesimo tentativo di ricarica (sia da App che da sito) mi offre come sola opzione ancora una volta il pagamento con carta o PayPal (e così il credito residuo salirebbe a 50 €...). Come fare per ricaricare utilizzando il credito residuo, come mi sembra logico? Grazie
Non è possibile commentare questo contenuto.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |