Salve, avevo fatto una ricarica il 3 gennaio dall'app ufficiale very, oggi è il 7 e sto ancora aspettando la ricarica
Se si fa una segnalazione all'operatore,non dovrebbero esserci problemi.In ogni caso si può sempre richiedere il rimborso tramite PEC o mandando un'email.Spero non ce ne sia bisogno.
Grazie, se anche il servizio clienti mi diranno la stessa cosa è ora di cambiare l'operatore. Comunque i soldi ha presi puntualmente perche si vede sotto la lista dei movimenti sotto utenze.
Può solo fare richiesta al 1929,non c'è molto che si possa fare.
Invece è andato a buon fine e anche visibile sotto movimenti della mia postpay.
La ricarica non sarà andata a buon fine!
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |