Risolto

ricarica tabaccaio

  • 12 October 2021
  • 8 Commenti
  • 488 Visualizzazioni

Ho fatto la ricarica dal tabaccaio ma ancora non mi è stata accreditata la ricarica. Cosa devo fare?

 

icon

Miglior commento scritto da Gianni Semeraro 12 October 2021, 21:46

Visualizza l’originale

8 commenti

Livello utente 6
Badge +2

Attendi 48 ore altrimenti chiama il servizio clienti 1929 tasto 6 spero che non hai buttato lo scontrino della ricarica

Livello utente 6
Badge +2

Controlla il credito residuo 1929 tasto 1

Non ho buttato lo scontrino.

Livello utente 6
Badge +2

Ok

Livello utente 6
Badge +2

Spero che ti anno risolto il problema

Come faccio a dimostrare l'avvenuta ricarica da una carta di credito non associata a Pay Pal? .... Perché non mi hanno registrato nella app e nei sistemi una ricarica effettuata il 25. All call center mi hanno detto che ci sono i sistemi in aggiornamento ma l'operatrice non ha voluto aprire un ticket e mi ha scaricata così, senza risposte. Si tratta di una carta Postepay, ho la app con tutti i movimenti. 

Non ho buttato lo scontrino.

Che cos’è successo alla fine?

Dal 1 aprile aspetto spiegazioni di una ricarica leggibile sulla App ma no accreditata. Ho rifatto altra ricarica ma per  la precedente SILENZIO ASSOLUTO. NESSUN CONTATTO, NESSUNA SPIEGAZIONE ED HO APERTO TRE RICHIESTE ALL'OPERATORE TEL 1929. MI SENTO TRUFFATO.  

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152