Topic

rinnovo piano pagato 2 volte

  • 22 February 2022
  • 0 Commenti
  • 194 Visualizzazioni

 

Buonasera

Vi scrivo perché il mio piano telefonico attiva sul mio numero, in scadenza il 21/02, avrebbe dovuto riatttiarsi tramite ricarica automatica con PayPal

 Il giorno stesso ho ricevuto un SMS da very mobile dicendomi che il piano si era riattivato tramite autoricarica.

Oggi 22/02 un altro SMS mi comunica che la riattivazione del piano non è andata a buon fine a causa di credito insufficiente.

Ho contattato l assistenza very mobile che mi ha spiegato che la mancata attivazione fosse dovuta al credito insufficiente in quanto un SMS di PayPal  che mi avrebbe avvisato della ricarica mi avrebbe scalato dal credito residuo 13 centesimi, addebitati dai 7.99 quindi credito residuo inferiore ai 7.99, zero rinnovo, avrei dovuto fare un'ulteriore ricaricarica per sopperire alla mancanza dei 13 cent. Nessun SMS mi è stato inviato da PayPal, ma esclusivamente una mail che mi confermava l avvenuto pagamento! 

Servendomi comunque la linea per questioni lavorative ho effettuato un ulteriore ricarica di 5€ per supplire alla mancanza di questi fantomatici 13 centesimi; MA, dal mio credito sono stati prelevati ulteriori 7€ e 99, costo del rinnovo dell' offerta e non solo l ammanco della cifra, descritta dalla vostra operatrice come SMS di PayPal.

Conclusione ho pagato 2 volte per il rinnovo di un offerta, ho pagato un fantomatico SMS mai ricevuto.

Spero possiate Aiutarmi a risolvere la situazione al più presto, in alternativa mi rivolgerò entro la giornata di domani ad un associazione di consumatori.

Grazie 


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152