F.A.Q.

Come faccio a modificare il metodo di pagamento che ho scelto per la ricarica automatica?

  • 9 April 2021
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Puoi modificarlo sull’app Very facendo tap sull’icona del tuo account in alto a destra nella schermata principale e poi su “I tuoi metodi di pagamento”.


9 commenti

come faccio ad impostare il metodo di pagamento automatico ?

Salve come faccio ad impostare il metodo di pagamento automatico?

Non mi consente di modificare proprio nulla e quindi non posso ricaricare 😡

Livello utente 7
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Ciao mi dispiace ti consiglio di chiamare il servizio clienti 1929 premi il tasto 6

Livello utente 7
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servizioclienti@verymobile.it

buongiorno; da circa 3 mesi il servizio di autoricarica appoggiato su Paypal non funziona ed ora rischio che se non mi ricordo di caricare mi scada l’offerta.

qualcuno ha lo stesso problema? ho già parlato con 3 operatori differenti e mi hanno sempre assicurato che si trattava di un problema temporaneo in fase di risoluzione (da fine giugno ormai)

Grazie

Salve, sono Andrea Pedrazzi. In sede di contratto, ho autorizzato un pagamento automatico. Al momento mi informate che devo e dovrò pagare ad ogni scadenza manualmente. La cosa non mi piace, quindi vi invito a cancellare i miei dati e risolvere il contratto.

Grazie e buona giornata.

P.S. I miei contatti: andped@libero.it e 3518819058

Come faccio a cancellare il pagamento automatico e dissociare il numero della mia carta con il rinnovo mensile? Voglio sospendere il servizio momentaneamente grazie 

Livello utente 2
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Io ho appena mandato un “ultimatum” a Very Mobyle, a causa della anomalia dell’addebito dell’offerta il giorno prima della scadenza, che a me ha comportato il mancato rinnovo della ricarica automatica, pur avendo modificato i dati della nuova carta il giorno prima.

Contattato poi il numero verde, con operatori stranieri che bisticciano con la lingua italiana e neanche comprendono gli importanti dettagli della problematica, limitandosi a rispondere “a pacchetto”, con risposte pre confezionate.

Avoglia a spiegare che io ho cambiato numero di carta 12 ore prima della scadenza dell’offerta, la risposta era sempre la stessa, essendo per loro normale dover fare una ricarica manuale ed altrettanto normale “buttare” il credito non utilizzato e in giacenza.

A parte questo, per il resto il servizio di attivazione e disattivazione è perfetto sotto ogni profilo e non capisco le tante lamentele di utenti superficiali che non hanno spippolato a dovere fra le varie opzioni.

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