Topic

ASSUMETE PERSONALE COMPETENTE!!!

  • 10 August 2023
  • 1 Commento
  • 40 Visualizzazioni

Salve, 

dopo aver acquistato una sim il 28/07, mai arrivata per civico sconosciuto che ricordo di aver fornito al momento dell'acquisto, contatto l'operatore per ripetere la procedura e in data 07/08 viene creato un nuovo ordine, entro domani la sim dovrebbe arrivare. Onde evitare problemi, come la volta precedente, contatto il servizio clienti per avere anche questa volta il tracking della spedizione e... un'operatrice non risponde alle mie domande, incredibile mai vista una cosa del genere!!! Parlavo da sola senza avere alcuna risposta. A quel punto ho chiuso la chiamata dicendole "ripeto la procedura per parlare con qualcuno competente". Risponde un altro operatore e..."no noi non abbiamo la tracciabilità"....ma come?! L'altra volta mi è stato dato il tracking con addirittura i contatti del trasportatore!!! Ora Vi chiedo cortesememte di pagare stipendi più alti ed assumere personale competente in grado di interagire con i clienti e fornire il giusto supporto. Non voglio parlare con operatori che non sanno nemmeno come si pronuncia "very mobile". 


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Aggiornamento! La Sim è finalmente arrivata con Poste Italiane con due Sim in omaggio. Attivazione semplice e immediata. APP molto intuitiva. Spero di non avere problemi nella portabilità e soprattutto che venga effettuata in tempi brevi. Una precisazione...i 5,99€ pagati inizialmente riguardano il costo della sim, per utilizzare l'offerta occorre effettuare una ricarica e restituiscono con ricarica omaggio di 5 euro. 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152