Topic

E-Sim

  • 14 July 2023
  • 3 Commenti
  • 88 Visualizzazioni

Salve, ho acquistato oggi una E SIM very, pagando con paypal, intorno all’ora di pranzo.

Ora sono le 21 e ancora non mi e’ arrivata nessuna email di conferma, di attivazione o qualsiasi altra si voglia cosa. 

Ovviamente neanche la E SIM.

E’ normale devo aspettare, o cos’altro?

Grazie in anticipo


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Se può rincuorarti non sei l’unico. A me e successo lo stesso problema, spero che entro domani ricevo il tutto, altrimenti non ha molto senso attivare una eSim dove non ce spedizione fisica ma semplicemente una mail.

E pensare che ho scoperto VeryMobile durante il lockdown provando ad attivare una eSim, e devo dire che nel giro di pochissimi minuti avevo la eSim configurata ed attiva sul mio Device. Credevo che il servizio fosse lo stesso, purtroppo ho notato che ha perso tantissimo negli anni, e non soltanto con la eSim ma anche per il resto dei servizi, call center etc.

 

Voglio rincuorarti anche io.

Ho aperto contestazione paypal e ho ricevuto subito l’accredito del soldi.

Non e’ un fatto di “soldi” ma di servizio che e’ orribile. Dovrebbero andare in pensione insieme a Zlatan :P

Pochi minuti fa ho fatto lo stesso anche io, e inconcepibile non ricevere risposta dopo quasi 30 ore dal pagamento, senza poi contare la perdita di clienti.

Di certo manderei in pensione chi gestisce loro la parte IT , se avessero     configurato il server di risposta nella giusta maniera, e sarebbero bastati al massimo un paio di minuti per inviare la mail di conferma al cliente.

 

 

 

Oddio, non e che faranno tutto manualmente?😱🥶

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152