Topic

rimborso acquisto non risulta

  • 12 August 2023
  • 1 Commento
  • 74 Visualizzazioni

Ho acquistato un'offerta very 5.99 per portabilità il 7 agosto, ieri mi è arrivata notifica che mi è stato rimborsato l'importo per mancata consegna. Innanzitutto non vedo il rimborso nei movimenti della carta. Secondo non capisco la mancata consegna, non ho ricevuto una notifica, e sul sito c'è scritto che non è necessaria la mia presenza per il recapito nella cassetta delle lettere. Devo rifare l'ordine? Eventualmente ad ogni modo lo rifarei quando vedo il rimborso accreditato. Come posso procedere?


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

È successo anche a me pochi giorni fa...pensa che avevo un gestore cinese e la scheda mi arrivò puntuale con numero di tracciabilità Bartolini. Qui il nulla, alla fine sono andato in un negozio Very e ho pagato ben 20 euro. Sono andato via da Ho mobile perché avevo continue disconnessioni ma Ho è avanti anni luce come organizzazione, ma poi non esiste che online fanno un prezzo e in negozio un altro...ora devo attendere 2 giorni per la portabilità, speriamo.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152