Ho acquistato un'offerta very 5.99 per portabilità il 7 agosto, ieri mi è arrivata notifica che mi è stato rimborsato l'importo per mancata consegna. Innanzitutto non vedo il rimborso nei movimenti della carta. Secondo non capisco la mancata consegna, non ho ricevuto una notifica, e sul sito c'è scritto che non è necessaria la mia presenza per il recapito nella cassetta delle lettere. Devo rifare l'ordine? Eventualmente ad ogni modo lo rifarei quando vedo il rimborso accreditato. Come posso procedere?
Non è possibile commentare questo contenuto.
È successo anche a me pochi giorni fa...pensa che avevo un gestore cinese e la scheda mi arrivò puntuale con numero di tracciabilità Bartolini. Qui il nulla, alla fine sono andato in un negozio Very e ho pagato ben 20 euro. Sono andato via da Ho mobile perché avevo continue disconnessioni ma Ho è avanti anni luce come organizzazione, ma poi non esiste che online fanno un prezzo e in negozio un altro...ora devo attendere 2 giorni per la portabilità, speriamo.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |