Salve scusate leggo da questa pagina del forum che la spedizione sim VeryMobile affidata a BRT è rappresentata da un codice di spedizione tracciamento della Sim, essendo che ho fatto un ordine il 22 luglio di una sim di cui non ho ricevuto nessun messaggio da BRT tracking della sim, essa viene rimandata al mittente per destinatario assente o indirizzo errato,io due anni fa ero very mobile poi per vari motivi ho cambiato adesso vorrei ritornare a very mobile, e ricordavo che avevo ricevuto messaggio da BRT una volta affidata al corriere ora dopo due anni mi dicono che non mandano e ne tanto meno loro di very forniscono il numero tracciamento della sim, adesso dopo la prima volta andata a male ho riprovato il 2 Agosto tutt'ora aspetto ma niente fornisco il numero ordine spero qualcuno sensato di VeryMobile mi risponda e mi fornisca anche privatamente il numero tracciamento della sim che ho richiesto! Grazie
Numero ordine è 0ED-XQE-S7G0 del 2 Agosto 2023
Miglior commento scritto da angelo ricci
Visualizza l’originale