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Supporto tecnico completamente assente

  • 26 August 2023
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Ho cambiato il mio device con uno nuovo ed ho chiesto al supporto tecnico di inviarmi un nuovo Qr code per riattivare l’eSim.

Il supporto mi ha chiesto il numero di telefono, l’email e marca e modello del telefono, li ho inviati e in tutta risposta, mi sono stati richiesti nuovamente.

Li ho inviati nuovamente ed ora è da 4 giorni che il supporto mi sta completamente ignorando.

Sono rimasto senza numero di telefono, il quale è collegato a 3 conti bancari e 2 carte di credito, alle quali non riesco ad accedere perché ovviamente non posso fare il 2FA. Non posso chiamare il numero di assistenza non avendo un altro telefono né altra sim all’infuori di quella in oggetto. Ho scritto su instagram, commentato su facebook e scritto ripetute volte al supporto. Vi prego aiutatemi


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2 commenti

Ciao hai risolto il problema grave che ti è capitato? Questa è una delle diverse situazioni che non mi piacciono è quella di non avere risposta oppure averla dopo giorni o mesi e spesso Mai. Non è possibile non avere un'assistenza telefonica 

Un'altra cosa che mi fa arrabbiare e per mio avviso non è corretto che se hai canone bloccato per credito insufficiente ma per una telefonata urgente ce l'hai non ti permettono di farla, questa non è corretto. A me mi è capito di dover chiamare ero in una situazione di emergenza e non potevo chiamare con €. 3,80 di credito residuo ( perché non copriva il mio piano tariffario ) questo è assurdo e molto grave. 

Alla fine hanno risolto, ma non utilizzate MAI il supporto via chat! Solo il numero di assistenza, e se siete all’estero sappiate che ce ne è uno fatto apposta

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