Salve, credo che Very sia una bella realtà e sarebbe fantastico se poteste migliorare ulteriormente l’assistenza dando agli utenti la possibilità di seguire in qualche modo l’avanzamento del loro caso. In caso di disservizi gravi sarebbe molto tranquillizzante ad esempio ricevere magari degli sms o delle notifiche sull’app che indichino se la problematica è stata presa in carico, eventuali avanzamenti o necessità di ulteriori lavorazioni e/o approfondimenti sul caso, e magari tempistiche di risoluzione auspicate (ovviamente non vincolanti, capisco le possibili implicazioni). Sarebbe inoltre eventualmente utile poter avere un log scritto dei casi di assistenza, per poter inviare screenshot ecc: visto che l’interfaccia principale di gestione della sim è un’app, potreste inserire lì una chat in cui rimangano i log delle comunicazioni precedenti (o vengano inviati via mail al termine della chat stessa).
Livello utente 1
per quanto mi riguarda l’assistenza clienti è praticamente inutile
totalmente inefficiente
la maggior parte del personale altamente maleducato
inammissibile non essere ricontattati dopo oltre una settimana di segnalazioni e richieste di contatto
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