Topic

ESIM non arriva riconoscimento non funziona

  • 13 October 2021
  • 3 Commenti
  • 51 Visualizzazioni

Da ieri che sto provando a fare il riconoscimento video 8 riconoscimenti video andati male perche non si leggeva bene il documento dopo di che continuo a riprovare e non mi arrivano i sms per firmare il contratto, invece oggi non funziona l’assistenza clienti sul app o si chiude direttamente l app o dice che ci sono dei problemi? secondo voi faccio prima a cambiare operatore o volete risolvere questo problema. Perché secondo me si metto meno tempo a cambiare operatore che ad avere una esim. gestione pessima.


3 commenti

stesso identico problema.. chiami il numero di assistenza e risponde un operatore che a malapena parla italiano e non capisce nulla di quello che dici.. il problema continua a persistere e non ho ricevuto alcun aiuto in merito. Non arriva alcun sms per poter firmare il contratto. te per caso sei riuscito a risolvere ?

No niente ho perso la pazienza e mi sono rimesso a lavoro. dopo si riprovo. leggendo i vari commenti ho paura che dopo la firma che dovrebbe arrivare email con il qrcode non mi arrivi mai e rimango senza linea.

Comunque ieri ho parlato con un operatore credo dalla Romania, come se in italia mancasse personale per lavoro che devono assumere fuori dall’italia.

Ma più che il luogo è assurdo che assumono persone che non sanno la lingua o comunque a livelli scarsissimi.. mi auguro che in giornata venga risolta perchè è assurdo dover stare tutto questo tempo senza sim e sopratutto è assurda questa procedura della video identificazione visto che hanno già la certezza che sono io.. ti dico solo che con un’altro operatore ci ho messo 2 minuti per richiedere la nuova  e-sim.. paghi poco, ma hai poco.. spero di poter cambiare la mia opinione ;) 

Commenta


Very Mobile © 2021 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152