Topic

non ho ricevuto mailda parte vostra

  • 23 November 2021
  • 2 Commenti
  • 25 Visualizzazioni

Salve, ho attivato una seconda E-sim sul mio account, ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma o di attivazione. Il numero attivato è nuovo. Sull’app non mi viene segnalato alcun nuovo numero


2 commenti

Salve, ho attivato una seconda E-sim sul mio account, ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma o di attivazione. Il numero attivato è nuovo. Sull’app non mi viene segnalato alcun nuovo numero

Ciao, anche io ho pagato per una nuova eSim ma non ho ricevuto nessuna mail. Sono ormai passate diverse ore, cosa devo fare??

Salve, ho attivato una seconda E-sim sul mio account, ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma o di attivazione. Il numero attivato è nuovo. Sull’app non mi viene segnalato alcun nuovo numero

Ciao, anche io ho pagato per una nuova eSim ma non ho ricevuto nessuna mail. Sono ormai passate diverse ore, cosa devo fare?

sto aspettando da questa mattina.

Commenta


Very Mobile © 2021 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152