Mi è arrivata la sim. Ho seguito la procedura per attivarla. Ho ricevuto la mail di conferma di avvenuta attivazione. Inserisco la sim ed è da 2 giorni che non si attiva. Chiamo il servizio clienti ma una volta inserito il numero mi dice che non è esistente. Cosa devo fare?
Non è possibile commentare questo contenuto.
Ciao per attivare la SIM devi avere uno di questi browser compatibile Google Chrome Mozilla Firefox.
Clicca attiva SIM e segui le istruzioni per effettuare la video identificazione.
Ciao Gianni. In pratica il problema era proveniente da loro stessi. Poi sono riuscito a parlare con l'operatore e mi ha detto che a causa di un problema della scheda telefonica, quest'ultima era stata disattivata. Quindi mi hanno detto di attivare la seconda scheda inviatomi. Così ho fatto e mi è funzionata subito. Grazie per l'interesse!
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |