Topic

VoLTE Pixel 7 Prp

  • 30 December 2023
  • 4 Commenti
  • 227 Visualizzazioni

Salve, vorrei sapere se e per quando è previsto il VoLTE per i Pixel 7 Pro.

Attualmente in elenco Very si trova soltanto Pixel 8 Pro, un po' pochino per gli smartphone di casa Google 

Grazie 


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Livello utente 1

Buonasera, su Google Pixel 7 pro funziona perfettamente il VOLTE, se quando chiami passa in 3G vuol dire che va attivato chiamando il servizio clienti 1929

Buonasera, su Google Pixel 7 pro funziona perfettamente il VOLTE, se quando chiami passa in 3G vuol dire che va attivato chiamando il servizio clienti 1929

Ho lo stesso problema ma con iPhone 13. Ho chiamato il 1929 e il call center mi ha detto che è tutto normale.
Secondo loro è normale che esca 3G perchè vuol dire che internet è stato separato dalla chiamata che sto facendo (parole loro).
Credo abbiamo voluto liquidarmi senza risolvere il problema, non vorrei dover inviare una PEC per farmi attivare il volte ^^”

Livello utente 1

Buonasera, su Google Pixel 7 pro funziona perfettamente il VOLTE, se quando chiami passa in 3G vuol dire che va attivato chiamando il servizio clienti 1929

Ho lo stesso problema ma con iPhone 13. Ho chiamato il 1929 e il call center mi ha detto che è tutto normale.
Secondo loro è normale che esca 3G perchè vuol dire che internet è stato separato dalla chiamata che sto facendo (parole loro).
Credo abbiamo voluto liquidarmi senza risolvere il problema, non vorrei dover inviare una PEC per farmi attivare il volte ^^”

Prova a richiamare il 1929 e chiedi direttamente di attivare il servizio Volte, senza aggiungere altro, probabilmente è solo disattivato 

Buonasera, su Google Pixel 7 pro funziona perfettamente il VOLTE, se quando chiami passa in 3G vuol dire che va attivato chiamando il servizio clienti 1929

Ho lo stesso problema ma con iPhone 13. Ho chiamato il 1929 e il call center mi ha detto che è tutto normale.
Secondo loro è normale che esca 3G perchè vuol dire che internet è stato separato dalla chiamata che sto facendo (parole loro).
Credo abbiamo voluto liquidarmi senza risolvere il problema, non vorrei dover inviare una PEC per farmi attivare il volte ^^”

Prova a richiamare il 1929 e chiedi direttamente di attivare il servizio Volte, senza aggiungere altro, probabilmente è solo disattivato 

Si era questo. Il servizio era disattivato. Ho chiesto espressamente ti attivare il Volte e loro lo hanno fatto.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152