Salve, vorrei sapere se e per quando è previsto il VoLTE per i Pixel 7 Pro.
Attualmente in elenco Very si trova soltanto Pixel 8 Pro, un po' pochino per gli smartphone di casa Google
Grazie
Salve, vorrei sapere se e per quando è previsto il VoLTE per i Pixel 7 Pro.
Attualmente in elenco Very si trova soltanto Pixel 8 Pro, un po' pochino per gli smartphone di casa Google
Grazie
Buonasera, su Google Pixel 7 pro funziona perfettamente il VOLTE, se quando chiami passa in 3G vuol dire che va attivato chiamando il servizio clienti 1929
Buonasera, su Google Pixel 7 pro funziona perfettamente il VOLTE, se quando chiami passa in 3G vuol dire che va attivato chiamando il servizio clienti 1929
Ho lo stesso problema ma con iPhone 13. Ho chiamato il 1929 e il call center mi ha detto che è tutto normale.
Secondo loro è normale che esca 3G perchè vuol dire che internet è stato separato dalla chiamata che sto facendo (parole loro).
Credo abbiamo voluto liquidarmi senza risolvere il problema, non vorrei dover inviare una PEC per farmi attivare il volte ^^”
Buonasera, su Google Pixel 7 pro funziona perfettamente il VOLTE, se quando chiami passa in 3G vuol dire che va attivato chiamando il servizio clienti 1929
Ho lo stesso problema ma con iPhone 13. Ho chiamato il 1929 e il call center mi ha detto che è tutto normale.
Secondo loro è normale che esca 3G perchè vuol dire che internet è stato separato dalla chiamata che sto facendo (parole loro).
Credo abbiamo voluto liquidarmi senza risolvere il problema, non vorrei dover inviare una PEC per farmi attivare il volte ^^”
Prova a richiamare il 1929 e chiedi direttamente di attivare il servizio Volte, senza aggiungere altro, probabilmente è solo disattivato
Buonasera, su Google Pixel 7 pro funziona perfettamente il VOLTE, se quando chiami passa in 3G vuol dire che va attivato chiamando il servizio clienti 1929
Ho lo stesso problema ma con iPhone 13. Ho chiamato il 1929 e il call center mi ha detto che è tutto normale.
Secondo loro è normale che esca 3G perchè vuol dire che internet è stato separato dalla chiamata che sto facendo (parole loro).
Credo abbiamo voluto liquidarmi senza risolvere il problema, non vorrei dover inviare una PEC per farmi attivare il volte ^^”
Prova a richiamare il 1929 e chiedi direttamente di attivare il servizio Volte, senza aggiungere altro, probabilmente è solo disattivato
Si era questo. Il servizio era disattivato. Ho chiesto espressamente ti attivare il Volte e loro lo hanno fatto.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |