Dopo una giornata dove funzionava tutto la SIM ha smesso di funzionare e anche l’accesso alla App da questo messaggio “Qualcosa è andato Storto” non è stato possibile recuperare i dati della schermata principale”
Dopo una giornata dove funzionava tutto la SIM ha smesso di funzionare e anche l’accesso alla App da questo messaggio “Qualcosa è andato Storto” non è stato possibile recuperare i dati della schermata principale”
Grazie Gianni, non va ne la app ne la SIM.
Ho aperto un Ticket al supporto.
Però se vuoi verificare il credito residuo chiama il 1929 tasto 1 per le soglie tasto 3
Prova disinstallare l'app poi installa di nuovo accendi i dati poi la posizione vedi se ti farà entrare
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |