Topic

Anomalia SMS addebito

  • 1 September 2021
  • 29 Commenti
  • 2051 Visualizzazioni

Livello utente 2
Badge +1

Salve,

Spero di risolvere con questo post perché il servizio clienti sta facendo uno scaricabarile da paura avendo giá inviato due email a due diversi indirizzi email, mi é stato detto di contattare la chat di Very (?) che non esiste.
 
Ad ogni modo vorrei notificarvi che in data 18 Agosto alle ore 16:45 dalla mia SIM Very è stato inviato un SMS verso un numero che non ho in rubrica. Gli altri due SMS sono stati inviati da me, ma l'ultimo 3202042*** non l’ho inviato. Se potessi avere il numero completo potrei fare una ricerca e capire se magari è un servizio attivato a mia insaputa o più o meno direttamente.
 

 

 
Più che per ottenere il rimborso di 29 centesimi vorrei sincerarmi di avere il controllo della SIM e di non avere addebiti indesiderati.
In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti. Se volete contattarmi in privato datemi un indirizzo email che viene effettivamente letto.

Non è possibile commentare questo contenuto.

29 commenti

Con la presente, chiedo per la seconda volta IL RIMBORSO di 2 SMS al costo di € 0,58, in quanto erroneamente addebitati il 16/12/2021, visto che la mia offerta prevede SMS illimitati.

Buongiorno a tutti, stamattina ho scoperto anch’io che la pubblicità sul sito very:

“Gli extra costi sono solo un ricordo

Con noi hai zero sorprese: niente consumi imprevisti, ……...”
sono le solite fandonie.

Addebito sms di 29 cent. che mi ha bloccato l’offerta che pagavo con addebito diretto Paypal.

Chiamato il 1929, la signora mi ha detto che i soldi non vanno a loro e quindi non ci possono fare niente.

Anche se gli ho risposto che, con quello slogan, dovrebbero farci qualcosa, mi ha detto di fare un reclamo; almeno bloccare quei servizi e fare in modo che li attivassimo a nostra scelta.

Gli ho chiesto una email per il reclamo e mi ha dato questa: servizioclienti1929@pec.verymobile.it

Mi ha detto che anche se è una PEC, riceve anche da email non PEC.

L’email la faccio e ci scrivo pure che, sono talmente innervosito dal loro comportamento, che ho deciso di passare ad altro operatore; l’idea più plausibile è sfruttare il mese gratuito di Coopvoce, dopo il mese, ci penso.

Livello utente 5
Badge +2

3202042272,si tratta di un numero a pagamento,che sfugge al controllo di questo gestore.Se è possibile,bisogna bloccarlo dalle impostazioni del cellulare.

3202042272,si tratta di un numero a pagamento,che sfugge al controllo di questo gestore.Se è possibile,bisogna bloccarlo dalle impostazioni del cellulare.

Non è giustificabile per un gestore, anche perché potrebbe arrivare da numeri diversi; è il motivo che mi ha fatto lasciare la Vodafone.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152