Salve,
Salve,
Ho fatto la richiesta di rimborso al servizio clienti, certo, chiamando il numero dell'assistenza e tasto 6, e sono riuscito alla quarta o quinta telefonata a fare la richiesta di rimborso, dato che tutti gli operatori mi hanno chiuso il telefono in faccia…
Il call center è esclusivamente fuori dall'Italia, con personale poco professionale, mal formato e che spesso non capisce manco l'italiano, per cui uno deve stare lì a perdere tempo a spiegare e rispiegare nell'italiano più semplice possibile le proprie problematiche...
Salve ettoremiele,
Ho il suo stesso problema e volevo sapere se alla fine è riuscito ad ottenere il rimborso…
Ciao Gianni Semeraro,
Ho chiesto all'utente ettoremiele se fosse riuscito ad ottenere il rimborso perché a me lo hanno negato... 15 sms inviati a credito 0 me le hanno stornate addirittura in negativo, facendomi andare a -4,35 euro...
scrivo qui la mail del servizio clienti anche come reminder per me: servizioclienti@verymobile.it
ho anche io Xiaomi, a questo punto devo pensare che sia stato un messaggio di geolocalizzazione anche per me…
vediamo, se ne trovo altri addebitati altrimenti penserò anch’io a cambiare operatore.
cmq non prendetevela con gli operatori, se non sanno come rispondere è colpa della compagnia che non li ha formati a dovere, e se non parlano bene l’italiano pazienza.
puntate sempre in alto, anche nelle lamentele.
Buongiorno a tutti, stamattina ho scoperto anch’io che la pubblicità sul sito very:
“Gli extra costi sono solo un ricordo
Con noi hai zero sorprese: niente consumi imprevisti, ……...”
sono le solite fandonie.
Addebito sms di 29 cent. che mi ha bloccato l’offerta che pagavo con addebito diretto Paypal.
Chiamato il 1929, la signora mi ha detto che i soldi non vanno a loro e quindi non ci possono fare niente.
Anche se gli ho risposto che, con quello slogan, dovrebbero farci qualcosa, mi ha detto di fare un reclamo; almeno bloccare quei servizi e fare in modo che li attivassimo a nostra scelta.
Gli ho chiesto una email per il reclamo e mi ha dato questa: servizioclienti1929@pec.verymobile.it
Mi ha detto che anche se è una PEC, riceve anche da email non PEC.
L’email la faccio e ci scrivo pure che, sono talmente innervosito dal loro comportamento, che ho deciso di passare ad altro operatore; l’idea più plausibile è sfruttare il mese gratuito di Coopvoce, dopo il mese, ci penso.
3202042272,si tratta di un numero a pagamento,che sfugge al controllo di questo gestore.Se è possibile,bisogna bloccarlo dalle impostazioni del cellulare.
3202042272,si tratta di un numero a pagamento,che sfugge al controllo di questo gestore.Se è possibile,bisogna bloccarlo dalle impostazioni del cellulare.
Non è giustificabile per un gestore, anche perché potrebbe arrivare da numeri diversi; è il motivo che mi ha fatto lasciare la Vodafone.
Anche io mi sono visto addebitare ben 21 SMS nel giro di pochi minuti molto probabilmente inviati in automatico dal mio telefono Xiaomi per il servizio di geolocalizzazione SMS: come mai sono addebitati solo da Very e in maniera del tutto casuale? Il servizio clienti (dall'estero) una prima volta ha detto che si trattava di messaggi da Google, poi la seconda da WhatsApp, arrivando entrambe le volte a negare il rimborso. Invito tutti a insistere e, quando stanchi, a cambiare operatore ma non a lasciargliela vinta!!! Sono addebiti ingiustificati, come lo erano quelli dei fantomatici abbonamenti che ogni tanto si attivavano "passando involontariamente su qualche banner pubblicitario" (come sostenevano gli operatori) e scalavano credito residuo (a chi non è capitato?). Penso che anch'io farò istanza alla Corecom. Più siamo a fare sentire la nostra voce più abbiamo possibilità che ci ascoltino!
Anche io mi sono visto addebitare ben 21 SMS nel giro di pochi minuti molto probabilmente inviati in automatico dal mio telefono Xiaomi per il servizio di geolocalizzazione SMS: come mai sono addebitati solo da Very e in maniera del tutto casuale? Il servizio clienti (dall'estero) una prima volta ha detto che si trattava di messaggi da Google, poi la seconda da WhatsApp, arrivando entrambe le volte a negare il rimborso. Invito tutti a insistere e, quando stanchi, a cambiare operatore ma non a lasciargliela vinta!!! Sono addebiti ingiustificati, come lo erano quelli dei fantomatici abbonamenti che ogni tanto si attivavano "passando involontariamente su qualche banner pubblicitario" (come sostenevano gli operatori) e scalavano credito residuo (a chi non è capitato?). Penso che anch'io farò istanza alla Corecom. Più siamo a fare sentire la nostra voce più abbiamo possibilità che ci ascoltino!
sí Giorgio completamente comprensibile, ma se non c’é la volontá da parte di Very di rimborsare ti mandano a comprare il pepe come si suol dire. o cambi giá da ora operatore o niente, non ti rimborseranno mai.
Salve, pur avendo SMS ILLIMITATI, tuttavia mi è stato addebitato costo SMS inviato verso le numerazioni 3399909190 (trattasi di numero del servizio acquedotto per la comunicazione SMS).
Vorrei capire perché ho pagato tale SMS, nonostante avessi l'opzione detta sopra attiva.
Grazie
Ciao Gianni Semeraro,
Ho chiesto all'utente ettoremiele se fosse riuscito ad ottenere il rimborso perché a me lo hanno negato... 15 sms inviati a credito 0 me le hanno stornate addirittura in negativo, facendomi andare a -4,35 euro...
Stesso problema anche a me per ben due volte, non rispondono alla PEC ed hanno la casella del servizio clienti piena.
Servizio pessimo
Con la presente, chiedo per la seconda volta IL RIMBORSO di 2 SMS al costo di € 0,58, in quanto erroneamente addebitati il 16/12/2021, visto che la mia offerta prevede SMS illimitati.
Al momento ancora nulla... Dopo 3 chiamate senza una vera risposta ho rinunciato, ma ovviamente se me ne addebitano altri , vado via da very...
Sinceramente io dopo due giorni con very cambierò operatore, non mi arrivano gli sms dalle banche. Ma si può perdere tempo con questi problemi assurdi? Mi spiace per la vostra situazione
Fate come me, dopo 2 mesi di attesa e 0 risposte a pec e reclami al 1929, alla fine ho inviato un'istanza (gratuita e online) alla Corecom. Speriamo che almeno l'autorità garante possa risolvere qualcosa. Veramente una vergogna..
Salve ettoremiele,
Ho il suo stesso problema e volevo sapere se alla fine è riuscito ad ottenere il rimborso…
Ciao, assolutamente no, non sono riuscito ad ottenere nessun rimborso. Ho dovuto parlare con tre operatori che, bontá loro, l’italiano non é la loro prima lingua e quindi é stato difficile spiegarsi. Un operatore mi ha consigliato di mandare una mail al supporto Very, dopo una settimana richiamo e mi viene detto che quella mail é solo per richieste commerciali, avrei dovuto mandarla ad un altro indirizzo. Rimando la mail all’altro indirizzo. Nulla. Richiamo il servizio clienti e mi dicono che no, non mi verrá rimborsato. Praticamente non ho ricevuto né una risposta via email né una chiamata sul mio numero. Mi sono dovuto rendere conto da me. Ho poi ovviamente lasciato perdere.
stimolato dai vostri messaggi ho richiamato il servizio clienti, stavolta siamo riusciti a capire che in effetti non é colpa di Very per questi addebiti, sono servizi di OTP (gli ultimi due di Poste Italiane) e il primo credo un sms di autenticazione da PayPal o Google. Ad ogni modo questi servizi sono a pagamento e bisognerebbe contenstarli con i gestori di quei servizi non certo con Very. In effetti é logico.
Ciao
Grazie!!
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |