F.A.Q.

Come posso verificare quanti Giga mi rimangono prima del prossimo rinnovo?

  • 28 July 2021
  • 25 Commenti
  • 11875 Visualizzazioni

Livello utente 6
Badge

Ti basta andare nella schermata principale dell’app Very. Se non l’hai ancora fatto, scaricala subito e scopri le sue funzionalità principali con questo video tutorial.

In alternativa puoi chiamare gratuitamente il 1929 dal tuo numero Very e digitare 3.


25 commenti

Livello utente 2

buona risposta, ma se ho una chiavetta usb per i dati, non posso installare nessuna app, altri provider fanno mandare un sms e un codice e rispondono via sms, per very cè questo servizio?

E da browser web con Mac desktop come si fa?  grazie mille

non lo sanno neanche gli operatori, che vergogna, ho appena chiamato perchè ho la sim in un router e non sanno rispondere….vabbè…..

Livello utente 2

Eh io ho 3 proposte:

1 attendere finoo a che non si collega piu ad internet, quindi sono finiti i giga e rinnovare;

2 attendere che finiscano i giga e cambiare operatore ,  smile 

3 aspettate che qualche utente smanettone “ faccia un qualcosa che funzioni “ e ringraziarlo ! 😘

buona risposta, ma se ho una chiavetta usb per i dati, non posso installare nessuna app, altri provider fanno mandare un sms e un codice e rispondono via sms, per very cè questo servizio?

E da browser web con Mac desktop come si fa?  grazie mille

Problema comune, si potrebbe avere una risposta?

Livello utente 2

eh , caro, benvenuto nel club di chi sta aspettando che very ci dia un supporto ,ma sembra di stare nella pubblicità dell’acqua Lete … smile

Per non parlare quando hai figli minori lontani o all’estero e non esiste un semplice servizio online di controllo delle tue SIM, quello che la stessa Wind/H3G=cinesi della CK Hutchinson concedono ai loro clienti. Siano ancora figli di un dio minore. VeryVergognosi. La soluzione comunque c’è sempre ma è inutile polemizzare qui: facciamoci sentire in massa e ripetutamente suoi Social e tutte le Associazioni di Consumatori e almeno saremo portati al livello infimo dei normali clienti del resto del mondo.

Livello utente 2

Per trovare la soluzione busognerebbe capire di piu’ sulle strategie dell’azienda.

Gli interessa avere clienti in genere o solo clienti di un certo tipo? 
Se non mi danno un servizio lo fanno perche’ gli costa ( e non pe so sia questo il caso) o perche’ sono stupidi o perche’ hanno un motivo preciso che non mi e’ chiaro? 

Io penso che se non mettono il servizio di controllo giga lo fanno di proposito, capire cosa c’e’ nelle loro strategie aiuterebbe a muoversi 

Dopo aver elargito ad H3G e Wind oltre un migliaio di euro a SIM, ogni anno, più tutti i loro maledetti ‘extrasoglia’, dopo 2 decenni di questi furti posso solo capire che vorrebbero continuare a guadagnare i fatturati astronomici che hanno realizzato finora. Ma anche loro hanno dovuto adeguarsi, grazie alla concorrenza che ha introdotto i blocchi automatici a fine piano dati e la pre-disattivazione di default dei servizi extra coi loro partners commerciali. Peccato che questo per Very non valga sui consumi all’estero, cosi mi ritrovo la figlia che 1 settimana fa ha inavvertitamente superato la mini-quota mensile in roaming europeo ed in pochi minuti ha bruciato tutto il credito della ricaricabile, quello che le serviva per rinnovare il piano mensile domani… bloccando pure le chiamate indispensabili a chiedere aiuto dal luogo sperduto in cui si trovava. Purtroppo dall’App Very si può solo controllare 1 SIM caricata su quel telefono e non tutte le altre che si possiedono, come invece da decenni è possibile fare con le App Wind e quelle di tutti gli operatori. La strategia che io definisco del ‘Furto delle caramelle’, ma che moltiplicata per miliardi di utenti fa sempre una bella fetta della loro ‘torta’.

Ti basta andare nella schermata principale dell’app Very. Se non l’hai ancora fatto, scaricala subito e scopri le sue funzionalità principali con questo video tutorial.

In alternativa puoi chiamare gratuitamente il 1929 dal tuo numero Very e digitare 3.

ma l’app very non si aggiorna in tempo reale mentre il 1929 si?

Livello utente 1

Guarda che l'app la puoi scaricare con qualunque telefono. io l'ho scaricata su tre cell.

ho la  SIM  VERY in un router, ieri sera avevo 45 Giga di traffico dati internet controllato con l’applicazione che ho sul cellulare con  una SIM VINDTRE, stamattina non riuscivo a collegarmi in internet con il pc, provo qui, provo la, alla fine capisco il perché il mio PC non entrava in internet, controllo sull’applicazione  di VERY e vedo che non ho più Giga di dati internet. Mi chiedo come è possibile? dove sono finiti i  45 Giga che avevo? domani  si rinnova, mi ridanno i 50 Giga di traffico, quindi riprovo domani se il problema si è risolto. In questo modo potrò capire bene che dipendeva dai Giga terminati.  ma la domanda è:  perché mi hanno tolto 45 Giga di traffico  avendo a disposizione ancora un giorno di tempo?  Non so ancora non ho capito bene. Cercherò di capire se mi fanno girare le … non  perderò tempo a cambiare. Grazie dell’attenzione

Problema risolto, oggi con la ricarica funziona bene, ieri ho chiesto ad un operatore il perché mi sono spariti subito i 45 Giga, mi ha risposto: “nessuno le ha tolto i Giga, li hai consumati tu, probabilmente hai visto tanti  film”. Il fatto dei film è vero, scarico tanti film, ormai è diventato una mia … mania, se non guardo un film la sera … mi sento male. La mia terapia intensiva è: guardare un video la sera.  Ho chiesto all’operatore: da quando è attiva la mia sim very? Mi ha risposto: da maggio, mah! Boh! mi sembra strano perchè sull’applicazione “addebiti e accrediti” vedo il primo mese dell’addebito che è il 04 agosto, boh! Mah! chi capisce, non so!,  facendo un calcolo ieri 03 ottobre avrei avuto a disposizione i 100 Giga ma, mi hanno tolto in anticipo i circa 45 Giga di traffico dati.  Il mio contratto è: i primi due mesi 100 Giga, dopo sempre 50 Giga, con addebito mensile di 5,99 euro, Comunque lascio perdere non voglio pensarci più, speriamo che in futuro non ci siano altre sorprese. Grazie dell’attenzione cordiali saluti

Facci sapere come modificare l'offerta da 100 a 130 Gigabyte, in base al tuo nuovo sistema .... Abbiamo davvero bisogno di studiare con diversi corsi Internet utilizzando You Tube ,,,, Aguaradamos Return With Urgencia…. Cliente Sono già Vecchio. Walter... Grazie!!!

Livello utente 6
Badge +2

Vai l'app clicca le mie offerte

Livello utente 6
Badge +2

Vedi che offerte ti anno proposto

Livello utente 6
Badge +2

Per informazioni chiama il servizio clienti 1929 premi il tasto 6 

buona risposta, ma se ho una chiavetta usb per i dati, non posso installare nessuna app, altri provider fanno mandare un sms e un codice e rispondono via sms, per very cè questo servizio?

E da browser web con Mac desktop come si fa?  grazie mille

Basta che installi l'app sul telefono registrando la SIM . Fatto questo ogni volta che hai bisogno di venire a conoscenza dei giga rimasti basterà aprire app very sul cellulare.

Dopo aver elargito ad H3G e Wind oltre un migliaio di euro a SIM, ogni anno, più tutti i loro maledetti ‘extrasoglia’, dopo 2 decenni di questi furti posso solo capire che vorrebbero continuare a guadagnare i fatturati astronomici che hanno realizzato finora. Ma anche loro hanno dovuto adeguarsi, grazie alla concorrenza che ha introdotto i blocchi automatici a fine piano dati e la pre-disattivazione di default dei servizi extra coi loro partners commerciali. Peccato che questo per Very non valga sui consumi all’estero, cosi mi ritrovo la figlia che 1 settimana fa ha inavvertitamente superato la mini-quota mensile in roaming europeo ed in pochi minuti ha bruciato tutto il credito della ricaricabile, quello che le serviva per rinnovare il piano mensile domani… bloccando pure le chiamate indispensabili a chiedere aiuto dal luogo sperduto in cui si trovava. Purtroppo dall’App Very si può solo controllare 1 SIM caricata su quel telefono e non tutte le altre che si possiedono, come invece da decenni è possibile fare con le App Wind e quelle di tutti gli operatori. La strategia che io definisco del ‘Furto delle caramelle’, ma che moltiplicata per miliardi di utenti fa sempre una bella fetta della loro ‘torta’.

Si sbaglia . Io ormai da un po' che gestisco 2 SIM dallo stesso telefono tutto da un unica app. Basta avere entrambe le SIM intestate alla stessa persona poi si va in altro a destra dove viene riportato il numero di telefono , cliccando sopra si aprirà un menù dove potrà selezionare l'altro numero .

Vorrei controllare il consumo dei giga. Non capisco perché x verificarlo bisogna installare l'app....e se volessi verificare da altri dispositivi?!!

Tutte le compagnie permettono di visualizzarlo in line....allora a cosa serve creare l'account?

https://www.giuseppefava.com/5-programmi-monitorare-utilizzo-internet/

SE PUO’ ESSERE DI AIUTO A TUTTI!!!

 

scarica app.very mobile sul cellulare aprila e ti dice tutto e anche come ricaricare.

 

A me non fa vedere quanti gica o consumato come mai lo disinstallato e lo istallato ma niente non si vede nulla come posso fare

tramite applicazione,scaricabile dal playstore

Io mi chiedo “semplicemente” a cosa serve accedere a questa area se poi devi comunque usare l’app per vedere qualsiasi cosa, se c’è qualcuno che mi sa illuminare su questo punto, perché a me sembra una cosa davvero demenziale. Se poi qualcuno ha messo la sim in una chiavetta non può neanche telefonare per vedere il credito. Ripeto: DEMENZIALE.

Ti basta andare nella schermata principale dell’app Very. Se non l’hai ancora fatto, scaricala subito e scopri le sue funzionalità principali con questo video tutorial.

In alternativa puoi chiamare gratuitamente il 1929 dal tuo numero Very e digitare 3.

Un area clienti Very mobile da servizio web desktop sarebbe il Top come servizio, intanto vi ringrazio per la qualità della rete Very mobile mi trovo molto bene, sono un cliente very mobile da piu di un anno ormai non cambio piu ad altri operatori, spero aggiornamenti grazie buona giornata

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152