Topic

very very connessione lenta da un paio di settimane

  • 13 August 2021
  • 28 Commenti
  • 5700 Visualizzazioni

Livello utente 3

Caro gestore sarà very che se continuate a bloccare la connessione, andremo via.

Da quando avete messo le offerte a 200gb gratis, internet è diventato lentissimo. Ci sono dei momenti che va discretamente, dopo rallenta e non va per niente, resta difficile solamente navigare … Non fate i furbi per favore.


28 commenti

Connessione lentissima, cambio gestore.

anche io a Viterbo pessimo segnale da diverse settimane purtroppo 

 

stesso problema a PAVIA sono propietario di ben 2 SIM 20 € al mese circa e da 10 giorni la situazione e questa.

 

Chiedo un rimborso per disservizio altrimenti mi dispiace ci dobbiamo salutare putroppo internet oggi e indispensabile anche per quelle persone che lavorano da casa.

 

Servizio clienti pessimo voto 1.

Da  qualche giorno capita anche a me, connessione lentissima sia in 4g che in 3g, metto e tolgo la modalità aereo e torna normale per un po’, poi riaccade.

Anche la mia connessione con Very desta seri problemi. Non riesco ad aprire la mi casella di posta sul cellulare, a volte non carica nemmeno la pagina quando vado su facebook. Ma di che stiamo parlando ? Spero risolvano subito ! Ho chiamato e segnalato una miriade di volte

Quelli del call center sono poco esperti se trovi quello giusto Ti risolve il problema avevo grandi problemi Anch'io ho trovato la persona giusta nel call center e ho risolto il problema

Cioè ti ha risolto il problema della lentezza? Come?

Da un paio di settimane la connessione va lentissima, inutilizzabile. Impossibile vedere qualsiasi video. Penso che inizierò a valutare qualche altra compagnia :/

Purtroppo successo anche a me,ho chiamato tre quattro volte poi sostituito la scheda sim e ancora nulla vado a 0,80 in download alla fine ho cambiato operatore!!!!!

Stessa cosa anche io... Perdere tempo col call center? Più veloce cambiare operatore e mettere recensioni negative! 

 

La conessione è lenta provedete

Livello utente 1

Anche la mia connessione con Very desta seri problemi. Non riesco ad aprire la mi casella di posta sul cellulare, a volte non carica nemmeno la pagina quando vado su facebook. Ma di che stiamo parlando ? Spero risolvano subito ! Ho chiamato e segnalato una miriade di volte

Quelli del call center sono poco esperti se trovi quello giusto Ti risolve il problema avevo grandi problemi Anch'io ho trovato la persona giusta nel call center e ho risolto il problema

Anche la mia connessione con Very desta seri problemi. Non riesco ad aprire la mi casella di posta sul cellulare, a volte non carica nemmeno la pagina quando vado su facebook. Ma di che stiamo parlando ? Spero risolvano subito ! Ho chiamato e segnalato una miriade di volte

Livello utente 1

Sempre in 3g cambio operatore ufffa

Anche a me sta capitando la stessa cosa,ho chiamato e parlato con gli operatori 3 4 volte ma non è servito a niente solo a fare segnalazioni sterili....il 4g va e viene e a volte lo metto a 3 g perché più continua come connessione anche se lenta... Il fatto è che sta succedendo da quando ho attivato sti 100 giga mahh

Stessa cosa anche per me...E non riesco nemmeno più  a disattivare l'offerta dei 100gb aggiuntivi... 

Sono pagliacciate commerciali, bisognerebbe denunciarli all'Agcom o mandargli Putin

 

 

 

Tanti nuovi clienti senza adattare le capacità. Comportamento molto conosciuto. Il cliente non interessa. Se va via ci sono tanti altri a farsi fregare. 

é la verità. Ancora non mi é successo che manca la linea ,ma é lentissima la navigazione e quasi sempre é in 3G,  la navigazione in 4G quasi inesistente sempre.

Velocità bassissima e conessione interrotta. Perche non reagisce la Very?

Non capisco perché all'improvviso, da due giorni circa, la connessione sta andando lentissima…… di sicuro non potró continuare cosí, questo é certo :(

stesso problema

Caro gestore sarà very che se continuate a bloccare la connessione, andremo via.

Da quando avete messo le offerte a 200gb gratis, internet è diventato lentissimo. Ci sono dei momenti che va discretamente, dopo rallenta e non va per niente, resta difficile solamente navigare … Non fate i furbi per favore.

 

Ricezione segnale pessimo, specialmente il fine settimana. Son passato a Very sperando in una buona connessione dati, ma sono molto deluso....e mi sa che cambierò operatore. Fate qualcosa, grazie. Terenzio 

Livello utente 7
Badge +2

Se non risolvonocambia gestore

Livello utente 7
Badge +2

Riavvia il cellulare due volte kmq se il problemi persiste chiama il 1929 premi il tasto 6 fatti fare una segnalazione

Livello utente 7
Badge +2

Prova andare impostazioni rete bloccala in 3g 

Livello utente 1

Su facebook, se vai nella pagina very mobile ,nel post del 2 agosto "pianeta very" se scorri in basso gli ho scritto dei commenti puoi aggiungere i tuoi di commenti ...

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152