Topic

autoricarca PayPal

  • 30 August 2021
  • 4 Commenti
  • 168 Visualizzazioni

buongiorno a tutti

 

per il secondo mese consecutivo non va a buon fine l’autoricarica tramite PayPal; contattati telefonicamente il mese scorso mi avevano assicurato che si trattava di un problema temporaneo. Si sa qualcosa in più?

 

Grazie


4 commenti

Un servizio pessimo incapace di dare risposte. Servizio di auoricarica correttamente attivato si PayPal, il giorno precedente il rinnovo si attiva, mi scala il credito, ho la ricevuta di pagamento e il SMS....ma la ricarica non compare, a loro non risulta neanche che abbia l'autoricarica quandoi compare pure sulla App come attivata con PayPal. Non avendo credito sufficiente devo ricaricare per poter usare il telefono, a fronte di una spesa già correttamente fatta il giorno prima.... nessuna capacità di risposta e il massimo della disponibilità è un invito ad attendere .... cialtroneria pura. Si paga poco e si ottiene meno.

Livello utente 7
Badge +2

Stanno anche su Facebook 

Livello utente 7
Badge +2

Ciao potete chiamare il servizio clienti  1929 premi il tasto 6

Ti si è risolto il problema? È capitato anche a me, l’auto ricarica ha smesso di colpo di rinnovarsi

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152