Topic

Credito non ricevuto dopo ricarica

  • 17 May 2023
  • 4 Commenti
  • 199 Visualizzazioni

Salve 

Stamane ho fatto ricarica tramite app, nonostante l' app mi abbia dato esito positivo e il credito addebitato sulla carta usata per il pagamento, a tutt'ora non ho ricevuto il credito.

Ho contattato il 1929, informandomi di problemi tecnici ed a breve avre ricevuto tutto. Passato un ora ho contattato la pagina very su Instagram con un messaggio, dopo 4 ore non ho avuto risposta. Ed il problema persiste 


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

stesso problema da ieri, come hai risolto?

Non ho risolto. Richiamo il 1929. Se non risolvo domani porto il numero su Spusu e apro contestazione su agicom per i 10E

Le ragazze del call center danno tutte informazioni diverse senza risoluzione del problema. La cosa assurda è che io non riesco nemmeno a chiamare con il credito residuo 😡 praticamente posso usare il tel solo con wifi

Stesso problema, iniziamo bene con questo operatore, fatta ricarica con pay pal regolarmente addebitata, ma neanche l’ombra sul credito telefonico, il cal senter risponde una tipa che non sa neanche lei quello che dice, dice bene il proverbio...mangi in base a come paghi !!

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152