Topic

doppio accredito dopo il cambio tariffa

  • 3 January 2024
  • 2 Commenti
  • 93 Visualizzazioni

Buon pomeriggio, ho ricaricato ieri 15,00€ e oggi mi sono accorta che sono anche finiti i giga, quindi ho  effettuato un rinnovo offerta ho chiesto anche il passaggio da 200 a 250gb.
subito dopo sono stati detratti  sia i 7.99€ della presente offerta che la nuova tariffa di 8,99 e la vecchia tariffa 7,99

posso chiedervi di controllare ed effettuare il rimborso di 7,99€


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Facendo il passaggio offerta hai in pratica fatto ripartire il contatore con 200GB, purtroppo dovevi farlo prima del rinnovo.

Questo non è una community di utenti, dovresti chiamare il servizio clienti e vedere se riescono a farti qualcosa.

Ho capito grazie per la spiegazione 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152