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hanno cambiato nome e partita iva

  • 7 January 2022
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ma il comportamento e le inefficienze sono rimaste le stesse, magari perché dirigono sempre le stesse teste, Ho tre sim Very la più vecchia di luglio 2021 la più recente di novembre 21 ed ho già collezionato i seguenti inconvenienti:

  1. un doppio prelievo per una ricarica automatica … tre telefonate una Pec e dopo due mesi il riaccredito dell’indebito prelievo
  2. mancato rinnovo automatico due giorni di mancato servizio tre telefonate e finalmente con ulteriore carica il problema è rientrato
  3. oggi mancato rinnovo automatico e blocco del servizio provo ad effettuare ulteriore carica ed il servizio non accetta due telefonate .. la prima mi dice di attendere un po’ che ci sono stati problemi tecnici risolti e a breve tutto tornerà normale; controllo la mia carta e l’addebito figura, ma non confermato…. chiamo il servizio della carta e mi dice c he è un problema di chi deve ricevere l’accredito che non fornisce i giusti codici, chiamo di nuovo Very spiego dall’inizio il problema e l’operatrice mi dice “ ma Lei perché non pga fatto un carica dal tabaccaio” ed io che al momento mi trovavo a 12,5 km da un tabaccaio ed a letto con un po’ d’influenza , non covid , chiedo : “ e per quale motivo dovrei fare la ricarica dal tabaccaio visto che ho la ricarica automatica ed in più ho fatto non una ma due tentativi di ricarica on line ? ed udite udite lq risposta dell’operatrice…. molto professionalmente ed educatamente mi ha attaccato il  telefono o è provvidenzialmente caduta la linea. ORGANIZZIAMO LE MIGRAZIONI 

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3 commenti

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Prova a chiamare di nuovo perché non sempre gli stessi operatori rispondono

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1929 tasto 6 

La tua risposta sembra quella che può dare il risponditore automatico e conferma le mie constatazioni 

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