Topic

problema

  • 15 February 2022
  • 3 Commenti
  • 74 Visualizzazioni

Buongiorno sono un cliente very da tanto tempo o una tariffa di minuti e SMS illimitati con rinnovo ogni 15 del mese per errore o mandato un messaggio a un numero per ricevere un codice pin e o pagato 0.29 centesimi adesso o caricato la sim e mi hanno detto al call center che non possono fare nulla per farmi funzionare la promozione in quanto per 0.20 centesimi mi hanno detto che devo andare a fare di nuovo la ricarica. Ora mi chiedo per un messaggio che io sapevo che li illimitati e per 0.20 centesimi voi perdete un cliente? Ma è veramente assurdo comunque Buona giornata 


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Ti informo che ci sono messaggi  bancari a  pagamento però si possono bloccare

Livello utente 7
Badge +2

Può chiamare il servizio clienti 1929 tasto 6 ti rimborsano 

Mi hanno detto che non mi possono rimborsare infatti stamattina per quei 0.20 centesimi ho dovuto fare un altra ricarica da 5,00€ E UNA VERA VERGONA 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152