Buongiorno sono un cliente very da tanto tempo o una tariffa di minuti e SMS illimitati con rinnovo ogni 15 del mese per errore o mandato un messaggio a un numero per ricevere un codice pin e o pagato 0.29 centesimi adesso o caricato la sim e mi hanno detto al call center che non possono fare nulla per farmi funzionare la promozione in quanto per 0.20 centesimi mi hanno detto che devo andare a fare di nuovo la ricarica. Ora mi chiedo per un messaggio che io sapevo che li illimitati e per 0.20 centesimi voi perdete un cliente? Ma è veramente assurdo comunque Buona giornata
Non è possibile commentare questo contenuto.
Mi hanno detto che non mi possono rimborsare infatti stamattina per quei 0.20 centesimi ho dovuto fare un altra ricarica da 5,00€ E UNA VERA VERGONA
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |