Segnalo che da molti giorni è impossibile ricaricare da sito web e noto che è già stato segnalato. Se l’organizzazione legge questi post, per cortesia vogliate ripristinare, grazie
Abbiamo postato più o meno insieme... Stesso problema . Evidentemente siamo in tanti...
Di nuovo io me. Perché ho risolto. E penso di aver capito dove sta il problema. O almeno, a me è successo così.
Dopo essermi scervellata e aver cliccato dappertutto in cerca di una soluzione... Mi è venuto in mente che io, di solito, sono una "negatrice di cookies" cioè di solito autorizzo "solo i cookies strettamente necessari" o anche clicco subito "rifiuta tutto" se c'è l'opzione.
Quindi mi è venuto in mente che forse avevo cliccato qualcosa del genere anche sul sito Very. E mi è venuto in mente che Very o altri intermediari collegati a Very hanno bisogno di altri cookies per fornire i servizi dei pagamenti elettronici, o per altre tecnologie collegate alle ricariche telefoniche, che ne so!.
Allora ho cercato sulla Home di Very e in fondo alla pagina ho trovato Privacy. Ho cliccato e sono arrivata su Modifica Preferenze Cookies - Impostazione Cookies. Da lì ho cliccato "accetta" o "accetta tutto" (non mi ricordo la frase esatta, però è l'opzione che accetta tutti i cookies).
Quindi sono andata sulla pagina Ricarica e in una frazione di secondo si è aperto tutto!
Più tardi ho anche chiamato il 1929 per verificare la ricarica avvenuta (perché è il numero della chiavetta del pc e lì non esiste l'App di Very).
Tutto ok. Ricarica effettuata.
Se qualcuno pensa di aver avuto lo stesso mio problema tecnico può provare la mia soluzione.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |