Salve a tutti ho effettuato una ricarica on line che ho pagato regolarmente e l importo mi é stato scalato dal conto corrente ma della ricarica nessuna traccia, é passata più di un ora e tutto tace
Chiedo di essere contattato da qualcuno, é inaudito, continuo a chiamare e in alcuni case a essere trattato con arroganza dai call center, la mia banca mi ha confermato che la transazione é andata a buon fine, mi ha inviato tutti i dati della transazione invitandomi a mostrarli a very mobile, ho inviato una mail con questi dati ma sono stato ignorato e se chiamo al servizio clienti mi dicono che non possono fare niente e che é un problema mio...é assurdo io aspetto un altro giorno al massimo dopodiché cambio gestore é inaccettabile essere trattati cosi
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |