Topic

ricarica non ricevuta

  • 10 March 2024
  • 1 Commento
  • 54 Visualizzazioni

Ho effettuato una ricarica tramite un punto vendita in data 16/2/2024, ma a tutt’oggi non mi è ancora stata accreditata. Domani 11/3 ci dovrebbe essere il rinnovo del piano telefonico ma non ho credito sufficiente. Vorrei che risolveste il problema in questione. Attendo un vostro cortese riscontro, grazie.


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Badge

Salve, in  caso di mancata ricezione della ricarica, bisogna contattare immediatamente il servizio clienti, così da poter fare un controllo e avere conferma sui motivi della mancata ricezione del pagamento. Solitamente la ricarica viene accreditata nel giro di pochi minuti. Provi a verificare se non il numero ricaricato corrisponde al suo e che non ci siano stati errori di battitura. Buona sera.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152