Ho effettuato una ricarica tramite un punto vendita in data 16/2/2024, ma a tutt’oggi non mi è ancora stata accreditata. Domani 11/3 ci dovrebbe essere il rinnovo del piano telefonico ma non ho credito sufficiente. Vorrei che risolveste il problema in questione. Attendo un vostro cortese riscontro, grazie.
Non è possibile commentare questo contenuto.
Salve, in caso di mancata ricezione della ricarica, bisogna contattare immediatamente il servizio clienti, così da poter fare un controllo e avere conferma sui motivi della mancata ricezione del pagamento. Solitamente la ricarica viene accreditata nel giro di pochi minuti. Provi a verificare se non il numero ricaricato corrisponde al suo e che non ci siano stati errori di battitura. Buona sera.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |