Topic

Rimborso ricarica per errore

  • 1 July 2023
  • 2 Commenti
  • 245 Visualizzazioni

buongiorno, ho rinnovato l’offerta perché avevo esaurito i giga e mi avete scalato 5,99€, con la ricarica , poi per errore pur avendo i giga inutilizzati, ho cambiato piano passando 200 gb a 7,99€ al mese e mi avete scalato di nuovo 7,99€ con nuova disponibilità di 200 gb. Così mi avete praticamente tolto 5,99 per niente. Vorrei il rimborso di una delle due ricariche da 5,99 o da 7,99 euro perché sono soldi prelevati per errore. Grazie 


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Puoi fare questa operazione tramite il servizio clienti 1929, tasto numero 6. Ricordati di spiegare il tutto ma non far passare più di 48h da quando è accaduto il tutto. Altrimenti non puoi fare più nulla. È normale comunque sia, che anche per errore, se tu premi sul pulsante del cambio offerta per ben 2 volte uno per i dettagli e uno per la conferma di attivazione ti vengono subito scalati altri soldi. Perché il cambio dell'offerta avviene in modo immediato. Comunque cerca di parlare con il servizio clienti e vedi come meglio risolvere.

 

Puoi fare questa operazione tramite il servizio clienti 1929, tasto numero 6. Ricordati di spiegare il tutto ma non far passare più di 48h da quando è accaduto il tutto. Altrimenti non puoi fare più nulla. È normale comunque sia, che anche per errore, se tu premi sul pulsante del cambio offerta per ben 2 volte uno per i dettagli e uno per la conferma di attivazione ti vengono subito scalati altri soldi. Perché il cambio dell'offerta avviene in modo immediato. Comunque cerca di parlare con il servizio clienti e vedi come meglio risolvere.

Ciao Ramona grazie dell'aiuto, ho provato a chiamare il servizio clienti, gli ho spiegato la situazione che mi è successa, di tutta risposta la signora straniera (non comprendeva molto bene la lingua italiana) con fatica mi ha specificato che non era possibile rimborsare la ricarica, poiché le operazioni una volta  effettuate, non possono essere cancellate. Mi sembra comunque allucinante non poter rimediare attraverso un rimborso, visto che la  ricarica risulta inutilizzata. 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152