F.A.Q.

Cosa faccio se non riesco a effettuare e ricevere chiamate?

  • 9 April 2021
  • 30 Commenti
  • 16772 Visualizzazioni

Livello utente 6
Badge

Verifica il tipo di segnale disponibile nel tuo smarphone.
Le possibili opzioni sono 4G, LTE, 3G.
Se nessuna di queste è presente, prova a spostarti verso una zona aperta, riavvia lo smartphone e riprova.

Verifica che il credito sia sufficiente tramite l'app Very, in caso contrario, basta fare una ricarica.


Verifica che non ci siano blocchi sulla tua SIM accedendo all'app Very.

Se dovessi avere ancora problemi, contattaci al 1929


30 commenti

Sono all'estero e non funziona nulla. Ho attivato 10 gb della promozione USA e non funziona nulla nonostante ho ricevuto il messaggio che la promo è attiva. Il numero estero dell'assistenza very non funziona, porco mondo. 

Buongiorno e da stamattina che non ho linea sul mio cellulare. Cosa faccio?

 

salve e una mattinata che provo a chiamare il servizio clienti dal fisso ma non riconosce il mio numero volete gentimente fare qualcosa per questa linea che non va? molte vole non funziona internet e adesso non funziona niente sono senza linea grazie 3401694188 che tante volte ho fatto segnalazioni ma risposte niente

Scrivetemi via email perchè il cell è SENZA SEGNALE 
Grazie

Riassumo . Ho un cell nuovo, dopo aver spostato la SIM fisica tento di :

  • -entrare su app VERY
    -non ricordo la password e dico di mandarmela NON con SMS , mi chiede il PUK di 8 cifre:
    lo digito e mi dice: NON RISULTA ALCUNA REGISTRAZIONE ASSOCIATA AL TUO NUMERO
    Che faccio ???
     

Buongiorno.
Ho scritto ieri sera, ancora non rispondete ???

Buonasera. Oggi ho sostituito il cell vecchio con uno nuovo (sempre android), scheda carica e cell. funzionanti.
Per attivarlo vado sulla app VERY , mi chiede codice fiscale e ultimi 5 numeri ICCID , ma poi:

IL SUO CODICE FISCALE NON E’ ASSOCIATO A NESSUNA OFFERTA ????
Problema: contattatemi con email , il cell nn funziona !!!!!!!!
 

scusate, ma se non ho segnale come faccio a chiamarvi al 1929?

Non riesco  a chiamare 

Nemmeno tu?

Non riesco  a chiamare 

Non riesco a chiamare? Sapete aiutarmi

Ho aiutato un amico con lo stesso problema...gli ho fatto disattivare VolTE

Non riesco a ricevere chiamate dai numeri Tim.

Ho chiamato il 1929 il 5 aprile, hanno preso in carico la mia segnalazione ma non mi hanno fatto più sapere niente. Come posso risolvere questo problema?

Verifica il tipo di segnale disponibile nel tuo smarphone.
Le possibili opzioni sono 4G, LTE, 3G.
Se nessuna di queste è presente, prova a spostarti verso una zona aperta, riavvia lo smartphone e riprova.

Verifica che il credito sia sufficiente tramite l'app Very, in caso contrario, basta fare una ricarica.


Verifica che non ci siano blocchi sulla tua SIM accedendo all'app Very.

Se dovessi avere ancora problemi, contattaci al 1929

SONO GIORNI CHE NON RIESCO A RICEVERE TELEFONATE E MESSAGGI.. POSSO TELEFONARE E C'È INTERNET!

 

HO CONTATTATO IL 1929 E CONTINUANO A DIRMI CHE IL PROBLEMA È IN LAVORAZIONE... 6 GIORNI??? 

Verifica il tipo di segnale disponibile nel tuo smarphone.
Le possibili opzioni sono 4G, LTE, 3G.
Se nessuna di queste è presente, prova a spostarti verso una zona aperta, riavvia lo smartphone e riprova.

Verifica che il credito sia sufficiente tramite l'app Very, in caso contrario, basta fare una ricarica.


Verifica che non ci siano blocchi sulla tua SIM accedendo all'app Very.

Se dovessi avere ancora problemi, contattaci al 1929

SONO GIORNI CHE NON RIESCO A RICEVERE TELEFONATE E MESSAGGI.. POSSO TELEFONARE E C'È INTERNET!

 

TUTTO RISOLTO. Alla fine cambiando APN e selezionando l’operatore roaming locale (in automatico non c’è verso) ho ripreso le funzioni della SIM e adesso la posso utilizzare. Questo servizio dovrebbe essere una iniziativa di Very, inviando un SMS per installare la nuova configurazione a tutti gli utenti per evitare problemi. Già non ho necessità del servizio clienti, grazie.

servizioclienti@verymobile.it

il servizio clienti non risponde alle mail, di conseguenza la cosa risulta abbastanza difficile

Ho rinnovato la ricarica prima della scadenza della SIM come indicato nei messaggi SMS, vi siete presi la quota di ricarica ma non posso ricevere chiamate sul mio numero 3209674158, e mi trovo all’estero in Colombia, ho chiamato un amico per Whatsapp chiedendo di chiamare il mio numero, ma scatta immediatamente la segreteria, di conseguenza la SIM non è attiva: Cortesemente risolvete perché ho pagato per ricevere un servizio, grazie

Non riesco ne a ricevere chiamate ne a inviarle, non posso nemmeno parlare con il numero clienti... Ma che cavolo succede??? 

 

Non riesco a chiamare e ricevere chiamate che c...zo posso fare ? Nessuno del servizio clienti non mi risolve 

Risulto sempre irraggiungibile anche se ho il massimo della linea e il credito è ok

 

Ho problemi con la sim non mi fa ne effettuare ne ricevere chiamate cosa posso fare grazie 

Grazie per la risposta, ma ieri in particolare 3/10/21 non riuscivo nè a chiamare  i numeri normali, nè il Servizio clienti, nè ad accedere all’ app. Probabilmente avrete avuto dei problemi tecnici. Posso sapere da cosa è dipeso, o meglio se si potrà ripetere?

Me ne sono accorta nel tardo pomeriggio, non so prima.

Livello utente 7
Badge +2

Potete chiamare il servizio clienti 1929 tasto 6 anche da un operatore

Livello utente 7
Badge +2

servizioclienti@verymobile.it

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152