F.A.Q.

Cosa faccio se non riesco a effettuare e ricevere chiamate?

  • 9 April 2021
  • 29 Commenti
  • 16588 Visualizzazioni

Livello utente 6
Badge

Verifica il tipo di segnale disponibile nel tuo smarphone.
Le possibili opzioni sono 4G, LTE, 3G.
Se nessuna di queste è presente, prova a spostarti verso una zona aperta, riavvia lo smartphone e riprova.

Verifica che il credito sia sufficiente tramite l'app Very, in caso contrario, basta fare una ricarica.


Verifica che non ci siano blocchi sulla tua SIM accedendo all'app Very.

Se dovessi avere ancora problemi, contattaci al 1929


29 commenti

Riassumo . Ho un cell nuovo, dopo aver spostato la SIM fisica tento di :

  • -entrare su app VERY
    -non ricordo la password e dico di mandarmela NON con SMS , mi chiede il PUK di 8 cifre:
    lo digito e mi dice: NON RISULTA ALCUNA REGISTRAZIONE ASSOCIATA AL TUO NUMERO
    Che faccio ???
     

Scrivetemi via email perchè il cell è SENZA SEGNALE 
Grazie

salve e una mattinata che provo a chiamare il servizio clienti dal fisso ma non riconosce il mio numero volete gentimente fare qualcosa per questa linea che non va? molte vole non funziona internet e adesso non funziona niente sono senza linea grazie 3401694188 che tante volte ho fatto segnalazioni ma risposte niente

Buongiorno e da stamattina che non ho linea sul mio cellulare. Cosa faccio?

 

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152