Ho acquistato una sim il 7 dicembre e non è mai arrivata, ho pagato €13.99 in anticipo e non è arrivato nulla, il call center è una presa in giro visto che non ti fanno parlare con nessuno, come si può risolvere???
Non poteva sostituire l'ordine o farsi fare un rimborso?Mi sembra troppo l'attesa!
Magari...il problema è che non si riesce a contattare nessuno del servizio clienti e quindi è tutto bloccato in una specie di limbo
Ha provato anche con il numero verde 800 99 44 44,oppure un'email all'indirizzo servizio clienti @Very mobile.it.
salve hai risolto il problema?
il numero è 1929 anche per spedizione controllo o recapito
Grazie, chiamerò il 1929 sperando che non sia come il numero verde che mi fa parlare solo con la voce registrata, la mail invece mi dice che non è corretta
Io ho comprato online una SIM il 3 marzo e ancora non mi è stata consegnata... è passato un mese ho provato a contattare il servizio clienti sia telefonicamente che per email ma non ho avuto risposta...sono sinceramente stufo di aspettare e di non avere risposte da voi..chiedo per tanto il rimborso e l'annullamento...
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |