F.A.Q.

Come configuro l'avviso di chiamata?

  • 9 April 2021
  • 28 Commenti
  • 22602 Visualizzazioni


Mostra il primo post

28 commenti

Tutto impostato correttamente, con la telefonia ci lavoro, dunque no, non ho sbagliato, eppure al chiamante viene rifiutata la telefonata e a me viene inviato l'sms di chiamata ricevuta.

Ecco, questo non è esattamente ciò che si intende per avviso di chiamata...

Stesso inconveniente! Tutti i tentativi per tentare di ricevere un avviso acustico ed il telefono permettesse di passare alla chiama in attesa, sono falliti. Call center, chiamato ora, non e’ in grado di risolvere. Sul mio smartphone avevo come gestore ho.mobile e tutto andava bene. Il problema e’ di Very.

 

Grazie funziona :)

 

Buongiorno a tutti,

Ho chiesto al servizio clienti di disattivare l'avviso di chiamata, ma mi sono accorto che si disattiva solo se disattivo il volte ed il vowifi. È possibile disattivare l'avviso di chiamata mantenendo Volte e Vowifi attivo?

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152