F.A.Q.

Dopo quanto tempo dall'acquisto riceverò la mia eSIM Very?

  • 12 April 2021
  • 45 Commenti
  • 10504 Visualizzazioni

Livello utente 6
Badge

Pochi minuti dopo avere completato l'acquisto riceverai un'email contenente il QR Code da inquadrare per scaricare la tua eSIM.


45 commenti

Ho fatto richiesta della esim due mesi fa e sto ancora aspettando!

Buongiorno, 

Non ancora...

Very grazie ! Il tuo acquisto è andato a buon fine . A breve riceverai un'email di riepilogo il QR Code da inquadrare per scaricare la tua eSIM . Il numero d'ordine del tuo acquisto è OAW - 9RR S100 L'email di riepilogo ti verrà inviata all'indirizzo derouiabdeljalil@gmail.com

Non ancora 

Cordiali saluti 

Ma alla fine avete risolto con il qr delle esim? Vi è arrivata la mail? Altro che poche ore... sono 4 giorni che aspetto.

Ho ordinato e pagato una esim la domenica, la ordine è stato OK, il messaggio nel browser:

 

Very grazie!

Il tuo acquisto è andato a buon fine. A breve riceverai un'email di riepilogo con il QR Code da inquadrare per scaricare la tua eSIM.

Il numero d'ordine del tuo acquisto è 0AP-9S5-7B00

L'email di riepilogo ti verrà inviata all'indirizzo xxxxxx.xxxxx@gmx.de

 

Ma non ho ricevuto il QR Code. Vi prego di inviarmelo.

Come per tanti altri nuovi clienti , anche a me non è arrivato il qr code e sono passate diverse ore , nonostante dichiarino l'invio in pochissimi minuti

 

aggiungo anche la maleducazione dell'operatrice

che ha risposto alla mia richiesta di supporto.

 

Non un buon inizio , se tarda toccherà aprire un reclamo con paypal (a quanto pare l'addebito sulla cc non fallisce mai al contrario del sistema di invio qr code   ...).

Anche a me successa la stessa cosa , ordinara eSim , passano diverse ore ma non ricevo la mail con qr code , chiamo il numero verde, trovo una operatrice straniera che a quanto pare aveva la luna storta ed è stata anche maleducata nel rispondere al mio sollecito xxx(ho segnato ora e codice chiamata) .

 

Inizio pessimo come nuovo cliente very mobile

attendo il fine settimana prima di aprire un reclamo formale con paypal

 

anche gli operatori maleducati ci mancavano.

Io ho acquistato ieri un altra eSim ed e andato tutto bene sensa problemi.
La eMail con il QR-Code e arrivata direttamente dopo aver completato l’ordine.
Ultima volta mi avevano detto che il loro sistema ha spesso dei problemi con indirizzi email con simboli come - (meno) oppure .(punto) etc. percaso la tuo indirizzo email contiene un simbolo?

Per il acquisto di ieri io ho usato un indirizzo email con solo lettere.
 

 

MA IL QR CODE LO STA DISEGNANDO LA BARBARA DURSO A MONO LIBERA ??  stiamo freschi forse  per natale 2022 avremo l'Onore. ok meglio fare la disdetta . 

IO HO CHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI AL 1929 ALMENO 10 VOLTE MA NULLA DA FARE PERO I SOLDI LI HANNO PRESI

siii dopo pochi minuti BOOOOMMMM!!!  SPARATA GROSSA IO SONO 5 GIORNI IN ATTESA 

Ho risolto chiamando il Numero +39 328 5201929
Hanno cancellato l’ordine precedente e hanno creato un nuovo ordine.
Poi la eMail con il QR-Code e arrivata mentre ero ancora al telefono con il servizio clienti.
I soldi del primo ordine sono stato rimborsati e doppo aver attivato la nuova eSim ho dovuto caricare la SIM.
Insomma se volete risolvere dovete chiamare il servizio clienti perche altre possibilita non funzionano.

 

 

Finalmente una risposta!
Pero meglio non comentarla.
Per me significa che le eMail inviati non vengono letti da nessuno.
Incredibilie!!!!

 

Ho scritto Sabato 02.04.2022 una mail al servizio clienti servizioclienti@verymobile.it

Fino ad oggi nessuna risposta.

Ma qualcuno ha mai ricevuto risposta dal  servizio clienti?

Ho impressione che non avro mai risposta e dovro aprire contestazione da paypal.

 

Nonostante fosse riportato sul sito che avrei ricevuto la mail con il QR code entro pochi minuti, nessuna mail ricevuta. Contattato paypal per aprire contestazione. N. ordine commerciante - 09D-F9D-B500.

La eSim e stata inventata per essere disponibilie direttamente dopo il acquisto.
Anche io sto aspetando da ieri 01.04.2022 la mia eSim che e stata gia pagata.
Il mio numero di acquisto e 09D-14Q-CQ00
Non ho ricevuto nessuna eMail ne conferma e neanche QR-Code per la eSim.


Ma qualcuno qui ha risolto?
Perche ci sono tanti reclamazioni pero neanche uno che scrive se ha risolto.

 

Sono ancora in attesa da giorni. Davvero inaccettabile che mandare un QR Code per mail richieda giorni

La pubblicità deve essere veritiera: pochi minuti sono un concetto chiaro, sono passate alcune ore da quando ho completato l’acquisto e non ho ancora ricevuto nessuna email.

 

Dopo aver proceduto all’acquisto della eSim come nuovo utente non ho ricevuto nessuna email con il qrcode.

 

Io non ho ancora ricevuto alcuna email, è dal giorno 01/01/2022 che è stato effettuato correttamente il pagamento. Che devo fare?

Non ho ricevuto ancora la mail con il qrcode. Quando arriva di solito?

dopo aver letto i Vs commenti rinuncio a diventare cliente

Salve ieri ho fatto e pagato per avere una è sim, non mi è arrivata nessuna e-mail con il Qr code!!!!

Salve sono Leonardo ierardi ho richiesto una esim per mia mamma però ancora nn ho ricevuto nessuna email come mai? Mi serve il più presto possibile grazie

Io ho chiesto quella sostitutiva perchè ho dovuto ripristinare il telefono ed ora sono senza telefono e non posso fare operazioni bancarie perchè non ricevo sms pin, loro dicono 48 ore! Sono bloccato per due giorni senza telefono 

Ciao bambuccio grazie e per richiederla una nuova ci sono le solite tempistiche? 

Quello non saprei, so solo che mi sembra un po’ troppo aspettare due giorni per una esim sostitutiva, non posso stare senza telefono due giorni, ci lavoro!

Si infatti un po troppo tempo di attesa anche nel tuo caso speriamo in qualche aggiornamento 

Salve sono Leonardo ierardi ho richiesto una esim per mia mamma però ancora nn ho ricevuto nessuna email come mai? Mi serve il più presto possibile grazie

Io ho chiesto quella sostitutiva perchè ho dovuto ripristinare il telefono ed ora sono senza telefono e non posso fare operazioni bancarie perchè non ricevo sms pin, loro dicono 48 ore! Sono bloccato per due giorni senza telefono 

Ciao bambuccio grazie e per richiederla una nuova ci sono le solite tempistiche? 

Quello non saprei, so solo che mi sembra un po’ troppo aspettare due giorni per una esim sostitutiva, non posso stare senza telefono due giorni, ci lavoro!

Salve sono Leonardo ierardi ho richiesto una esim per mia mamma però ancora nn ho ricevuto nessuna email come mai? Mi serve il più presto possibile grazie

Io ho chiesto quella sostitutiva perchè ho dovuto ripristinare il telefono ed ora sono senza telefono e non posso fare operazioni bancarie perchè non ricevo sms pin, loro dicono 48 ore! Sono bloccato per due giorni senza telefono 

Ciao bambuccio grazie e per richiederla una nuova ci sono le solite tempistiche? 

Commenta


Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152