F.A.Q.

Dopo quanto tempo dall'acquisto riceverò la mia eSIM Very?

  • 12 April 2021
  • 49 Commenti
  • 13747 Visualizzazioni

Livello utente 6
Badge

Pochi minuti dopo avere completato l'acquisto riceverai un'email contenente il QR Code da inquadrare per scaricare la tua eSIM.


49 commenti

Livello utente 1

Ordine 074-F3D-PM00 del 24 agosto di una eSim con portabilità, non ho ancora ricevuto mail o nessun’altra comunicazione vostra dopo aver effettuato il pagamento.

I vostri operatori mi ripetono che è in lavorazione, mi sapete dare news?

 

Grazie

Simone D.

Io ho richiesto una esim con nuovo numero e stesso problema, due segnalazioni effettuate, ma non si muove niente. L’operatore mi ha pure detto che comunicano tramite Whatsapp tra di loro, già questo rende l’idea del loro livello di produttività

 
 
 
Livello utente 1

Ordine 074-F3D-PM00 del 24 agosto di una eSim con portabilità, non ho ancora ricevuto mail o nessun’altra comunicazione vostra dopo aver effettuato il pagamento.

I vostri operatori mi ripetono che è in lavorazione, mi sapete dare news?

 

Grazie

Simone D.

STESSO PROBLEMA, MA TE HA IRISOLTO????

.

Ordine 074-F3D-PM00 del 24 agosto di una eSim con portabilità, non ho ancora ricevuto mail o nessun’altra comunicazione vostra dopo aver effettuato il pagamento.

I vostri operatori mi ripetono che è in lavorazione, mi sapete dare news?

 

Grazie

Simone D.

Livello utente 1

Pochi minuti dopo avere completato l'acquisto riceverai un'email contenente il QR Code da inquadrare per scaricare la tua eSIM.

IO HO FATTO UN PREORDINE IN DATA 03/09/21 ,VI SIETE GIA PAGATI TUTTI I COSTI MA A OGGI 08/09/21 ANCORA NESSUNA MAIL DI CONFERMA CON QR CODE PER L’ATTIVAZIONE DELLA ESIM……...VORREI SPIEGAZIONI A RIGUARDA VISTO CHE I VOSTRI OPERATORI DICONO SEMPRE IN LAVORAZIONE, PROVVEDIAMO AD UN SOLLECITO, MA QUANTI SOLLECITI BISOGNA FARE, SI VINCE UN PREMIO A 10 SOLLECITI??????NON SONO AFFATTO CONTENTO DEL BENVENUTO………...E SPERO CHE ILIAD NON MI ADDEBITA IL COSTO DEL RINNOVO , GRAZIE AD UNA VOSTRA NEGLIGENZA...SE QUESTO DOVESSE CAPITARE VOGLIO ESSERE RIMBORSATO, SPERO SIA CHIARO IL CONCETTO...BUONA GIORNATA

Io sto nella stessa situazione vostra…come possiamo risolvere a tutto ciò? E i nostri soldi rientreranno fra 60 giorni?

Livello utente 1

OGGI 13/09/21 ANCORA NESSUNA MAIL DI CONFERMA , MAMMA MIA TROPPI PROBLEMI GIà IN PARTENZA CON VERY, NON VOGLIO IMMAGINARE DOPO , COMUNQUE SCONTENTISSIMO AL MAX , TEMPI BIBBLICI……..AVEVO PENSATO DI PASSARE TUTTI I NUMERI DI FAMIGLIA SOTTO VERY, MA NON CI PENSO PIù…...

Buongiorno, mi trovo con lo stesso problema di molti, acquisto effettuato, addebito eseguito, ma non ho ricevuto nessun QRcode.

dopo numerose segnalazioni telefoniche, l’unica risposta ottenuta è quella di pazientare ed attendere esito della segnalazione. Vorrei sapere se qualcuno sia riuscito a risolvere il mio stesso problema, Grazie Very.

Dopo averla inquadrata non succede niente..

Salve sono Leonardo ierardi ho richiesto una esim per mia mamma però ancora nn ho ricevuto nessuna email come mai? Mi serve il più presto possibile grazie

Io ho chiesto quella sostitutiva perchè ho dovuto ripristinare il telefono ed ora sono senza telefono e non posso fare operazioni bancarie perchè non ricevo sms pin, loro dicono 48 ore! Sono bloccato per due giorni senza telefono 

Ciao bambuccio grazie e per richiederla una nuova ci sono le solite tempistiche? 

Quello non saprei, so solo che mi sembra un po’ troppo aspettare due giorni per una esim sostitutiva, non posso stare senza telefono due giorni, ci lavoro!

Si infatti un po troppo tempo di attesa anche nel tuo caso speriamo in qualche aggiornamento 

dopo aver letto i Vs commenti rinuncio a diventare cliente

Non ho ricevuto ancora la mail con il qrcode. Quando arriva di solito?

Livello utente 7
Badge +2

Chiama il numero 800994444

Livello utente 7
Badge +2

oppure il servizio clienti 1929 premi il tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

servizioclienti@verymobile.it

Io non ho ancora ricevuto alcuna email, è dal giorno 01/01/2022 che è stato effettuato correttamente il pagamento. Che devo fare?

siii dopo pochi minuti BOOOOMMMM!!!  SPARATA GROSSA IO SONO 5 GIORNI IN ATTESA 

Livello utente 2
Badge +1

💪🏻💪🏻

IO HO CHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI AL 1929 ALMENO 10 VOLTE MA NULLA DA FARE PERO I SOLDI LI HANNO PRESI

Livello utente 2
Badge +1

Grazie

MA IL QR CODE LO STA DISEGNANDO LA BARBARA DURSO A MONO LIBERA ??  stiamo freschi forse  per natale 2022 avremo l'Onore. ok meglio fare la disdetta . 

Ma alla fine avete risolto con il qr delle esim? Vi è arrivata la mail? Altro che poche ore... sono 4 giorni che aspetto.

Ho acquistato qualche ora fa una esim con numero nuovo ma non mi è ancora arrivata la mail. Potete risolvere grazie.

Io ho acquistato ieri un altra eSim ed e andato tutto bene sensa problemi.
La eMail con il QR-Code e arrivata direttamente dopo aver completato l’ordine.
Ultima volta mi avevano detto che il loro sistema ha spesso dei problemi con indirizzi email con simboli come - (meno) oppure .(punto) etc. percaso la tuo indirizzo email contiene un simbolo?

Per il acquisto di ieri io ho usato un indirizzo email con solo lettere.
 

 

non ho ricevuto email di Qr code

 

Il numero d'ordine del tuo acquisto è 07Q-2W7-GJG0

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152