Pochi minuti dopo avere completato l'acquisto riceverai un'email contenente il QR Code da inquadrare per scaricare la tua eSIM.
Ordine 074-F3D-PM00 del 24 agosto di una eSim con portabilità, non ho ancora ricevuto mail o nessun’altra comunicazione vostra dopo aver effettuato il pagamento.
I vostri operatori mi ripetono che è in lavorazione, mi sapete dare news?
Grazie
Simone D.
Io ho richiesto una esim con nuovo numero e stesso problema, due segnalazioni effettuate, ma non si muove niente. L’operatore mi ha pure detto che comunicano tramite Whatsapp tra di loro, già questo rende l’idea del loro livello di produttività
Ordine 074-F3D-PM00 del 24 agosto di una eSim con portabilità, non ho ancora ricevuto mail o nessun’altra comunicazione vostra dopo aver effettuato il pagamento.
I vostri operatori mi ripetono che è in lavorazione, mi sapete dare news?
Grazie
Simone D.
STESSO PROBLEMA, MA TE HA IRISOLTO????
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Ordine 074-F3D-PM00 del 24 agosto di una eSim con portabilità, non ho ancora ricevuto mail o nessun’altra comunicazione vostra dopo aver effettuato il pagamento.
I vostri operatori mi ripetono che è in lavorazione, mi sapete dare news?
Grazie
Simone D.
Pochi minuti dopo avere completato l'acquisto riceverai un'email contenente il QR Code da inquadrare per scaricare la tua eSIM.
IO HO FATTO UN PREORDINE IN DATA 03/09/21 ,VI SIETE GIA PAGATI TUTTI I COSTI MA A OGGI 08/09/21 ANCORA NESSUNA MAIL DI CONFERMA CON QR CODE PER L’ATTIVAZIONE DELLA ESIM……...VORREI SPIEGAZIONI A RIGUARDA VISTO CHE I VOSTRI OPERATORI DICONO SEMPRE IN LAVORAZIONE, PROVVEDIAMO AD UN SOLLECITO, MA QUANTI SOLLECITI BISOGNA FARE, SI VINCE UN PREMIO A 10 SOLLECITI??????NON SONO AFFATTO CONTENTO DEL BENVENUTO………...E SPERO CHE ILIAD NON MI ADDEBITA IL COSTO DEL RINNOVO , GRAZIE AD UNA VOSTRA NEGLIGENZA...SE QUESTO DOVESSE CAPITARE VOGLIO ESSERE RIMBORSATO, SPERO SIA CHIARO IL CONCETTO...BUONA GIORNATA
Io sto nella stessa situazione vostra…come possiamo risolvere a tutto ciò? E i nostri soldi rientreranno fra 60 giorni?
OGGI 13/09/21 ANCORA NESSUNA MAIL DI CONFERMA , MAMMA MIA TROPPI PROBLEMI GIà IN PARTENZA CON VERY, NON VOGLIO IMMAGINARE DOPO , COMUNQUE SCONTENTISSIMO AL MAX , TEMPI BIBBLICI……..AVEVO PENSATO DI PASSARE TUTTI I NUMERI DI FAMIGLIA SOTTO VERY, MA NON CI PENSO PIù…...
Buongiorno, mi trovo con lo stesso problema di molti, acquisto effettuato, addebito eseguito, ma non ho ricevuto nessun QRcode.
dopo numerose segnalazioni telefoniche, l’unica risposta ottenuta è quella di pazientare ed attendere esito della segnalazione. Vorrei sapere se qualcuno sia riuscito a risolvere il mio stesso problema, Grazie Very.
Dopo averla inquadrata non succede niente..
Salve sono Leonardo ierardi ho richiesto una esim per mia mamma però ancora nn ho ricevuto nessuna email come mai? Mi serve il più presto possibile grazie
Io ho chiesto quella sostitutiva perchè ho dovuto ripristinare il telefono ed ora sono senza telefono e non posso fare operazioni bancarie perchè non ricevo sms pin, loro dicono 48 ore! Sono bloccato per due giorni senza telefono
Ciao bambuccio grazie e per richiederla una nuova ci sono le solite tempistiche?
Quello non saprei, so solo che mi sembra un po’ troppo aspettare due giorni per una esim sostitutiva, non posso stare senza telefono due giorni, ci lavoro!
Si infatti un po troppo tempo di attesa anche nel tuo caso speriamo in qualche aggiornamento
dopo aver letto i Vs commenti rinuncio a diventare cliente
Io non ho ancora ricevuto alcuna email, è dal giorno 01/01/2022 che è stato effettuato correttamente il pagamento. Che devo fare?
IO HO CHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI AL 1929 ALMENO 10 VOLTE MA NULLA DA FARE PERO I SOLDI LI HANNO PRESI
MA IL QR CODE LO STA DISEGNANDO LA BARBARA DURSO A MONO LIBERA ?? stiamo freschi forse per natale 2022 avremo l'Onore. ok meglio fare la disdetta .
Ma alla fine avete risolto con il qr delle esim? Vi è arrivata la mail? Altro che poche ore... sono 4 giorni che aspetto.
Ho acquistato qualche ora fa una esim con numero nuovo ma non mi è ancora arrivata la mail. Potete risolvere grazie.
Io ho acquistato ieri un altra eSim ed e andato tutto bene sensa problemi.
La eMail con il QR-Code e arrivata direttamente dopo aver completato l’ordine.
Ultima volta mi avevano detto che il loro sistema ha spesso dei problemi con indirizzi email con simboli come - (meno) oppure .(punto) etc. percaso la tuo indirizzo email contiene un simbolo?
Per il acquisto di ieri io ho usato un indirizzo email con solo lettere.
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