F.A.Q.

Come faccio ad attivare la mia SIM Very?

  • 28 July 2021
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40 commenti

Seguendo le istruzioni fornite, si riesce velocemente e praticamente ad attivare la sim...complimenti allo staff di very….per ora molto soddisfatto:smiley:

non riesco ad attivare la mia sim

Devo arrivare la sim ma mi dice che i dati forniti sono sbagliati (ho ricontrollato e sono inseriti correttamente). Ho chiamato ripetutamente il 1929 ma continuano a mettermi giù. Come posso fare? 

Ho ricevuto la SIM 5 giorni fa, non riesco ad attivarla, la fase di attivazione si blocca nel momento in cui inserisco i dati del documento,le diverse chiamate al 1929 sono vane, mi dicono che verrà contattata dall' assistenza ma niente, in tanto ricevo SMS codice firma ma non serve perché l'attivazione non è stata fatta, mi scrivono invitandomi ad effettuare l'attivazione ecc.ecc. che dire se qualcuno dello staff legge e vuole risolvere il problema..., a questo punto mi va bene anche il rimborso di quanto pagato 

io non ho ricevuto mail che la configurazione non era andata a buon fine. ho telefonato e mi hanno detto di riprovare e che mi sarebbe arrivata comunicazione. Non ho ricevuto niente per cui non so se ci sono riuscita oppure no. Ma che devo fare ancora per attivare questa SIM??????

 

A distanza di quasi 3 giorni ancora non ho conferma dell’attivazione e neanche so se qualcosa è andato storto o meno. Come mai? E’ normale? A saperlo avrei scelto altro...

Anche io non riuscivo poi ho scoperto che non toglievo  la custodia anche se trasparente

Buongiorno, ho ricevuto la sim very devo fare la portabilità del numero. Siccome la ricarica mensile del mio gestore scade il 17 e quindi si rinnova il 18, volevo sapere se una volta iniziata la procedura di portabilità il rinnovo del vecchio gestore viene bloccato. Oppure bisogna che la procedura sia conclusa?

SALVE NON RIESCO A FARE IL VIDEO RICONOSCIMENTO SONO DUE GIORNI  PURTROPPO L’AIUTO DELL’OPERATORE è POCO UTILE COSA DEVO FARE?

 

Nonostante segua il link ricevuto via email o quello riportato nella lettera accompagnatoria della SIM ricevo il messaggio che il link utilizzato non e’ quello corretto. Lasciandomi senza alcuna altra opzione di procedere se non ripetere le operazioni. Sia il numero 800994444 e il 1929 mi riportano sempre nello stesso loop. Come faccio ad avere una vera assistenza?. Certo che come inizio non mi sembra certo user friendly.

Come sempre si deve ricorrere a degli stratagemmi, ossia non seguire la loro logica n cui al numero 1929 avrei dovuto premere il numero 2 ma ho premuto l’1 in cui mi ha risposto un essere vivente, quei classici disgraziati messi a risolvere i problemi che la mal gestione ha creato. Risultato temporaneo (devo ancora attivare) e’ che su Very hanno un’assistenza deficitaria nel senso che non funziona su tutti i browser piu’ diffusi, ma solo su uno quello di casa Google. Ceto che scriverlo visto che e’ una cosa a loro nota aiuterebbe …… si confermano non user friendly

Anno sbagliato email come posso fare ora per modificare e questa afrancesca082@gmail.com

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Chiama subito il 1929 quando si acquista la SIM io codice fiscale deve essere lo stesso 

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Chiama subito il 1929

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Very usa la rete Wind tre ma prima di acquistare la SIM dovete verificare la copertura

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