Salve. Sono cliente da due giorni (passaggio da Iliad e prima da WindTre). Si sta verificando lo stesso identico problema che ho avuto con Wind (e che mi costrinse a cambiare operatore passando ad Iliad): nelle 24 ore, con una cadenza di almeno 3 episodi per ora, il telefono si autodisconnette e sul display compaiono in sequenza le scritte "Sim non abilitata- nessun servizio- connessione Internet assente". Quindi, in quelle frazioni di tempo, non posso né navigare né telefonare o ricevere chiamate. Perché? Problemi coi ripetitori fra Pedara e Nicolosi?
Non è possibile commentare questo contenuto.
Hai provato un altro dispositivo?
Testato su altri due cell col medesimo risultato
Attiva è attiva..telefono e navigo. Il problema è che si disconnette di continuo. Comunque chiamerò il call center
Cambia operatore.
Presto lo cambierò anche io.
Very non prende
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |