Topic

Problemi internet e linea



Mostra il primo post
Non è possibile commentare questo contenuto.

34 commenti

se non risolvo entro oggi, purtroppo mi toccherà cambiare operatore

Sono 3 giorni che, pur avendo linea sul display, non riesco a ricevere ne a chiamare. Mi arrivano gli sms da chi mi ha chiamato e poi mi tocca richiamare da un altro telefono poiché il mio non funziona. Ho aperto anche una segnalazione ma senza avere avuto ancora notizie...credo sia un problema dell’antenna perché altre persone che conosco, sia con wind che con h3g hanno lo stesso problema...se cambio comune, funziona tranquillamente...

Livello utente 1
Badge

Non ho rete dall'attivazione 15 giorni. 

 

Livello utente 2

Ho creato una seconda discussione dato che nessuno mi risponde.

Sono ormai cinque giorni che la mia connessione va e viene, non permettendomi nemmeno di navigare. Mi stupisco di come sia irresponsabile la gestione di questi avvenimenti, nessun messaggio di avvisi Riguardante i cali di connessione / linea, nessuna soluzione per risolvere i problemi che ormai Continuano a perseguitare me e il resto degli affiliati.

Attendo come minimo un responso da parte dell’assistenza che sembra ormai morta, o un responso con Tanto di soluzione, se ciò non accadesse provvederò a cambiare operatore.

queste le mie velocita

 

Livello utente 2

La mia connessione fa schifo dalle 9 del mattino in poi, prima si naviga “bene”, mi Sto arrivando! tanto che very quando vede che consumi solo dati dopo un po chiude il rubinetto lasciando filtrare solo alcune gocce, ho gia chiesto assistenza a Very e sono ancora in attesa di risposta, di seguito  speed test, questa al primo pomeriggio

 

Livello utente 3

Idem a Sambuci, sono una quindicina di giorni che internet è lentissimo, a volte va meglio, ma molto lento, se continuate cosi saremo costretti a cambiare gestore….

Anche io ad Anzio da diversi giorni ho una connessione quasi nulla...... cambierò operatore mobile.....

io ho messo la sim in un modem e ogni tanto ho visto che per aver internet dovevo riavviare il modem. lo ho nella seconda casa perciò non sottocontrollo continuamente. ora provando a collegarmi all app del termostato della seconda casa vedo che non cé´connessione internet...pensavo fosse colpa del modem ma a questo punto credo sia un problema di verymobile...

Livello utente 1
Badge

Non ho rete dall'attivazione 15 giorni. 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152