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Problemi internet e linea


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Ho creato una seconda discussione dato che nessuno mi risponde.

Sono ormai cinque giorni che la mia connessione va e viene, non permettendomi nemmeno di navigare. Mi stupisco di come sia irresponsabile la gestione di questi avvenimenti, nessun messaggio di avvisi Riguardante i cali di connessione / linea, nessuna soluzione per risolvere i problemi che ormai Continuano a perseguitare me e il resto degli affiliati.

Attendo come minimo un responso da parte dell’assistenza che sembra ormai morta, o un responso con Tanto di soluzione, se ciò non accadesse provvederò a cambiare operatore.


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34 commenti

Livello utente 3
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@lucalanzi ma Pianeta Very non è il servizio clienti… se hai bisogno di assistenza puntuale puoi scrivere sulla loro pagina Facebook ufficiale commentando uno dei loro post, o altrimenti chiamare il 1929.

Sono 3 giorni che, pur avendo linea sul display, non riesco a ricevere ne a chiamare. Mi arrivano gli sms da chi mi ha chiamato e poi mi tocca richiamare da un altro telefono poiché il mio non funziona. Ho aperto anche una segnalazione ma senza avere avuto ancora notizie...credo sia un problema dell’antenna perché altre persone che conosco, sia con wind che con h3g hanno lo stesso problema...se cambio comune, funziona tranquillamente...

se non risolvo entro oggi, purtroppo mi toccherà cambiare operatore

Buongiorno, vedo che non sono l’unico ad aver richiesto a ”VERY” come risolvere, la mancanza di collegamento internet ( che tranne la sostituzione della prima  SIM dopo oltre un un mese dall’acquisto ,perchè smagnetizzata !?. dopo scarsi cinque mesi senza risposte alle lamentele, dicono di sostituire nuovamente la SIm .

Causa problemi di linea voce e dati sono stato costretto ad attivare una nuova sim, in quanto essendo un giornalista non posso permettermi di rimanere isolato.

Non riesco a comunicare con voi con altro numero per cortesia rispondetemi per e-mail

Ragazzi purtroppo se dici quello che non va o che non sta bene a chi gestisce il topic vieni bloccato vi consiglio di cambiare operatore

Lo so che Pianeta Very non è il servizio clienti, io mi sto consultando con vari utenti che forse potrebbero avere il mio stesso problema e forse averlo risolto. Questa non è una critica, anzi ringrazio tutti per le dritte

Livello utente 2
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Ho creato una seconda discussione dato che nessuno mi risponde.

Sono ormai cinque giorni che la mia connessione va e viene, non permettendomi nemmeno di navigare. Mi stupisco di come sia irresponsabile la gestione di questi avvenimenti, nessun messaggio di avvisi Riguardante i cali di connessione / linea, nessuna soluzione per risolvere i problemi che ormai Continuano a perseguitare me e il resto degli affiliati.

Attendo come minimo un responso da parte dell’assistenza che sembra ormai morta, o un responso con Tanto di soluzione, se ciò non accadesse provvederò a cambiare operatore.

Ciao questo è un gruppo di supporto da parte di noi clienti e aiuta a convivere e condividere esperienze sono a tua disposizione cercami sul gruppo ne parliamo

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Non ti preoccupare 

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Può scrivere anche l'app di very basta che clicca offerta info SIM Puk vai più giù sta scritto scrivi 

Nessuna connessione internet da due giorni al numero 3534172552

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🙂

Livello utente 1
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Non ho rete dall'attivazione 15 giorni. 

 

Ho aperto un topic riguardante la stessa cosa solo che ora ho gli orari di quando va e viene la linea. Credo che se non risolvo sono costretto a ripassare al mio vecchio operatore iliad, qualche giga in meno ma almeno zero problemi 

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Ti capisco fai bene anche io ho iliad 

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Ciò iliad ho very 

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L' unica soluzione bloccarla on 3g fai l' ultimo tentativo

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Se non funziona cambia

Livello utente 1
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Non ho rete dall'attivazione 15 giorni. 

Sono tre giorni che non ho internet

Come risolviamo???

io ho messo la sim in un modem e ogni tanto ho visto che per aver internet dovevo riavviare il modem. lo ho nella seconda casa perciò non sottocontrollo continuamente. ora provando a collegarmi all app del termostato della seconda casa vedo che non cé´connessione internet...pensavo fosse colpa del modem ma a questo punto credo sia un problema di verymobile...

Anche io ad Anzio da diversi giorni ho una connessione quasi nulla...... cambierò operatore mobile.....

Ragazzi io lascio il topic poiché ormai non ha più senso per me parlare di Very dato che mi ha solo danneggiato con false speranze

Livello utente 3

Idem a Sambuci, sono una quindicina di giorni che internet è lentissimo, a volte va meglio, ma molto lento, se continuate cosi saremo costretti a cambiare gestore….

Livello utente 7
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Ciao ragazzi purtroppo io mi sto connettendo anche poco kmq  per qualsiasi informazione Assistenza chiamate il 1929 tasto 6 

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