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Problemi internet e linea


Livello utente 1

Ho creato una seconda discussione dato che nessuno mi risponde.

Sono ormai cinque giorni che la mia connessione va e viene, non permettendomi nemmeno di navigare. Mi stupisco di come sia irresponsabile la gestione di questi avvenimenti, nessun messaggio di avvisi Riguardante i cali di connessione / linea, nessuna soluzione per risolvere i problemi che ormai Continuano a perseguitare me e il resto degli affiliati.

Attendo come minimo un responso da parte dell’assistenza che sembra ormai morta, o un responso con Tanto di soluzione, se ciò non accadesse provvederò a cambiare operatore.


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34 commenti

Livello utente 7
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Ricordo che i parametri Apn sono internet.it

Livello utente 7
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Impostate il cellulare 2g 3g insieme bloccatela vedete se funziona

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Se causa problemi di ricezione andate impostazioni rete bloccatela solo in 2g 3g insieme poi riavviate il cel 

Livello utente 7
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Ciao ragazzi purtroppo io mi sto connettendo anche poco kmq  per qualsiasi informazione Assistenza chiamate il 1929 tasto 6 

Ragazzi io lascio il topic poiché ormai non ha più senso per me parlare di Very dato che mi ha solo danneggiato con false speranze

Livello utente 2
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Ho creato una seconda discussione dato che nessuno mi risponde.

Sono ormai cinque giorni che la mia connessione va e viene, non permettendomi nemmeno di navigare. Mi stupisco di come sia irresponsabile la gestione di questi avvenimenti, nessun messaggio di avvisi Riguardante i cali di connessione / linea, nessuna soluzione per risolvere i problemi che ormai Continuano a perseguitare me e il resto degli affiliati.

Attendo come minimo un responso da parte dell’assistenza che sembra ormai morta, o un responso con Tanto di soluzione, se ciò non accadesse provvederò a cambiare operatore.

Ciao questo è un gruppo di supporto da parte di noi clienti e aiuta a convivere e condividere esperienze sono a tua disposizione cercami sul gruppo ne parliamo

Causa problemi di linea voce e dati sono stato costretto ad attivare una nuova sim, in quanto essendo un giornalista non posso permettermi di rimanere isolato.

Non riesco a comunicare con voi con altro numero per cortesia rispondetemi per e-mail

Ragazzi purtroppo se dici quello che non va o che non sta bene a chi gestisce il topic vieni bloccato vi consiglio di cambiare operatore

Sono tre giorni che non ho internet

Come risolviamo???

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🙂

Livello utente 7
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Livello utente 7
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Può scrivere anche l'app di very basta che clicca offerta info SIM Puk vai più giù sta scritto scrivi 

Livello utente 7
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Se non prende la copertura prova sempre andare impostazioni rete cercala manualmente blocca ho 2g3g

Livello utente 7
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Non ti preoccupare 

Lo so che Pianeta Very non è il servizio clienti, io mi sto consultando con vari utenti che forse potrebbero avere il mio stesso problema e forse averlo risolto. Questa non è una critica, anzi ringrazio tutti per le dritte

Livello utente 3
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@lucalanzi ma Pianeta Very non è il servizio clienti… se hai bisogno di assistenza puntuale puoi scrivere sulla loro pagina Facebook ufficiale commentando uno dei loro post, o altrimenti chiamare il 1929.

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Se non funziona cambia

Livello utente 7
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L' unica soluzione bloccarla on 3g fai l' ultimo tentativo

Livello utente 7
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Ciò iliad ho very 

Livello utente 7
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Ti capisco fai bene anche io ho iliad 

Ho aperto un topic riguardante la stessa cosa solo che ora ho gli orari di quando va e viene la linea. Credo che se non risolvo sono costretto a ripassare al mio vecchio operatore iliad, qualche giga in meno ma almeno zero problemi 

Livello utente 7
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Scrivete una email servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 7
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Chiamate il 1929 premi il tasto 6

Nessuna connessione internet da due giorni al numero 3534172552

Buongiorno, vedo che non sono l’unico ad aver richiesto a ”VERY” come risolvere, la mancanza di collegamento internet ( che tranne la sostituzione della prima  SIM dopo oltre un un mese dall’acquisto ,perchè smagnetizzata !?. dopo scarsi cinque mesi senza risposte alle lamentele, dicono di sostituire nuovamente la SIm .

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