Topic

Problemi internet e linea



Mostra il primo post
Non è possibile commentare questo contenuto.

34 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Se causa problemi di ricezione andate impostazioni rete bloccatela solo in 2g 3g insieme poi riavviate il cel 

Livello utente 7
Badge +2

Impostate il cellulare 2g 3g insieme bloccatela vedete se funziona

Livello utente 7
Badge +2

Ricordo che i parametri Apn sono internet.it

Livello utente 7
Badge +2

Se non prende la copertura prova sempre andare impostazioni rete cercala manualmente blocca ho 2g3g

Livello utente 7
Badge +2

 

Livello utente 2

La mia connessione fa schifo dalle 9 del mattino in poi, prima si naviga “bene”, mi Sto arrivando! tanto che very quando vede che consumi solo dati dopo un po chiude il rubinetto lasciando filtrare solo alcune gocce, ho gia chiesto assistenza a Very e sono ancora in attesa di risposta, di seguito  speed test, questa al primo pomeriggio

 

Livello utente 2

Ho creato una seconda discussione dato che nessuno mi risponde.

Sono ormai cinque giorni che la mia connessione va e viene, non permettendomi nemmeno di navigare. Mi stupisco di come sia irresponsabile la gestione di questi avvenimenti, nessun messaggio di avvisi Riguardante i cali di connessione / linea, nessuna soluzione per risolvere i problemi che ormai Continuano a perseguitare me e il resto degli affiliati.

Attendo come minimo un responso da parte dell’assistenza che sembra ormai morta, o un responso con Tanto di soluzione, se ciò non accadesse provvederò a cambiare operatore.

queste le mie velocita

 

Livello utente 7
Badge +2

Chiamate il 1929 premi il tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Scrivete una email servizioclienti@verymobile.it

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152