F.A.Q.

Cosa faccio se non riesco a effettuare e ricevere chiamate?

  • 9 April 2021
  • 30 Commenti
  • 16775 Visualizzazioni


Mostra il primo post

30 commenti

Riassumo . Ho un cell nuovo, dopo aver spostato la SIM fisica tento di :

  • -entrare su app VERY
    -non ricordo la password e dico di mandarmela NON con SMS , mi chiede il PUK di 8 cifre:
    lo digito e mi dice: NON RISULTA ALCUNA REGISTRAZIONE ASSOCIATA AL TUO NUMERO
    Che faccio ???
     

Scrivetemi via email perchè il cell è SENZA SEGNALE 
Grazie

salve e una mattinata che provo a chiamare il servizio clienti dal fisso ma non riconosce il mio numero volete gentimente fare qualcosa per questa linea che non va? molte vole non funziona internet e adesso non funziona niente sono senza linea grazie 3401694188 che tante volte ho fatto segnalazioni ma risposte niente

Buongiorno e da stamattina che non ho linea sul mio cellulare. Cosa faccio?

 

Sono all'estero e non funziona nulla. Ho attivato 10 gb della promozione USA e non funziona nulla nonostante ho ricevuto il messaggio che la promo è attiva. Il numero estero dell'assistenza very non funziona, porco mondo. 

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152