F.A.Q.

Non riesco a navigare, cosa faccio?

  • 9 April 2021
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44 commenti

Segnale pessimo prima di rinnovare passo di nuovo a iliad 

Vergognoso da Pc la mia zona dava ottima connessione invece fa pena la connessione cade di continuo gli operatori non rispondono prima avevo ILIAD da loro dovete solo imparare appena arrivo a fine mese vi abbandono immediatamente saluti .

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NON ESISTE MODO DI METTERSI IN CONTATTO CON VOI

APP CHE HA SMESSO DI FUNZIONARE

SERVIZIO CLIENTI DISATTIVATO

 

CREDO CHE SIATE RIDICOLI

DEBOLI DENIS

Ho provato a chiamare un centro very e non sanno nulla 

Mi è successo allo stesso e chiamo il 1929 e non va 

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03/01/2022 NESSUNA CONNESSIONE INTERNET!  APP INACCESSIBILE ANCHE DA RETE MOBILE DIVERSA, NUMERO TRLEFONICI SERVIZIO CLIENTI CHE TI DICE”NON POSSIAMO OFFRIRE QUESTO SERVIZIO IN QUESTO MOMENTO” 

Internet continua ad essere lento.

 

OGGI 12/11/2021 RIPARATE IMMEDIATAMENTE I GUASTI NON SE NE PUO’ PIU’ IO PAGO PER 30 MEGA E NON CISONO NEANCHE 15 MEGA B.

OGGI 12/11/2021 IN UPLOAD BANDA DI 1.3 MEGA MA STIAMO SCHERZANDO?

OGGI 12/11/2021 SEGNALE SCARSO PAGINE WEB CHE SI APRONO LENTAMENTE IN VIA FIUME  CASLELVETRANO 91022 TRAPANI

Livello utente 2

Non va proprio segnale quando sono fuori casa ma che succede io pago ogni mese 5,99 per navigare internet c è ne sempre e ora di finirla quindi mette antenne nuove a più presto zona Lainate per favore 

Buongiorno io da ieri 29/10/2021 è rallentata la linea molto. Da E+ ad H+, al mattino. Verso sera 4g+ ma sempre rallentata la linea non so perché. Posso essere richiamato? 3772329667 

Livello utente 2

Dovete mettere apposto segnale very mobile non è possibile c è ne sempre una risolvete al più presto problema 

Sono nuovo cliente da un mese e da due settimane a questa parte la sim continua ad andare fuori servizio di conseguenza niente chiamate e soprattutto internet!!!!!! O risolvete altrimenti cambio operatore …… servizio molto deludente 

Ciao Sono un nuovo Cliente e sto avendo problemi riguarda la connessione 4g sul mio telefono la Prima ricarica e stata fatta sta mattina la mia offerta e di 5.99€ al mese, vorrei sapere come posso risolvere questo problema.. della connessione assente prima di acquistare la SIM ho verificato la copertura della mia citta ed risulta segnale sia in 3g e 4g etc...se non si risolve sto problema cambio operatore...

Anche io non ho connessione da oggi e mi sono stati addebitati costi per sms che sono compresi nell'offerta attiva, ho provato a chiamare il 1929 come viene indicato, ma risulta occupato, spero risolvano presto

Buongiorno, da ieri non ho accesso internet, la sola cosa che mi interessa (via modem wifi). Attendo riscontro via mail o 331 1227244

Continuo a non avere connessione internet

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