F.A.Q.

Non riesco a navigare, cosa faccio?

  • 9 April 2021
  • 32 Commenti
  • 27068 Visualizzazioni

Livello utente 6
Badge

Come prima cosa, verifica che il tuo APN sia internet.it

Se l'APN non è corretto, trovi tutti i dettagli su come configurarlo qui.

Se l'APN è corretto, prova a fare questi controlli:

Verifica il tipo di segnale disponibile nel tuo smarphone.
Le possibili opzioni sono 4G, LTE, 3G.
Se nessuna di queste è presente, prova a spostarti verso una zona aperta, riavvia lo smartphone e riprova.

Verifica che il credito sia sufficiente tramite l'app Very, in caso contrario, basta fare una ricarica.


Verifica che non ci siano blocchi sulla tua SIM accedendo all'app Very.

Se dovessi avere ancora problemi, contattaci al 1929


32 commenti

È da stamattina che non ho segnale 4g e a volte va fuori servizio,risolvete il problema oppure cambio operatore 

Anche a me continuamente sparisce il segnale, naviga in H+ e se prende navigo ad una tacca... Risolvete perché è deludente un servizio così!

Vivo nella zona est di L’ Aquila in una frazione e sono circa 3 settimane che ci sono problemi più volte segnalati che a dire dell’operatore (sempre straniero) non risulterebbero bella mia zona (Via Salvatore Quasimodo in località Civita di Bagno). Per alcuni giorni il problema sembrava risolto, ma da ieri è tornato il solito Ping alto (tra 150 e 250 ms), download intorno 1,5/2 mb secondo e upload quasi normale tra 6 e 10 mb secondo. Perché non risolvete? Perché non c’è chiarezza nei Vostri servizi? Ho due sim, una virtuale, quindi mi aspetto che trattiate bene un Vostro cliente… 

Buonasera è da stamane che non ricevo telefonate SMS e non riesco effettuare a sua volta.La connessione passa da 3g a 4g....risolvete o cambio!

 

 

Da un paio di giorni,zona Verona risulta che la connessione non supera i 20mb/s ma in fase di test ha un picco di 190mb/e....poi scende subito... perché? qualcuno ha info in merito?

Salve da ieri 4 gennaio la linea non va, solo chiamate di emergenza, non posso neanche chiamare 1929, la zona è nel fermano regione Marche, ci sono dei lavori in zona per caso??

Salve. Devo segnalare, che da un bel po' di tempo, stiamo avendo problemi, sia io che mio figlio, di connessione internet, nel senso che anche adesso, in questo momento, la linea fa va e viene, segna 0,0 KB/s. Per quanto riguarda invece le telefonate, da una settimana a questa parte, che ci cade la linea, sia in ricezione che in trasmissione e quando ci chiama qualcuno gli da errore e non riescono a contattarci. Per favore provvedete a risolvere questi problemi al più presto. Grazie

Di tre sim nessuna si connette alla rete dalle 14.00 di oggi, ho anche fatto una segnalazione al numero 1929 intorno alle 18.15 ma l’operatore dice che tutto è a posto, ma le tre sim continuano a non connettersi. Per il primo mese di utilizzo, non si parte bene. Aspetto buone nuove  grazie

Commenta


Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152